logo

Fabrizio Corona parla (ancora) di Ilary Blasi: ecco come sarebbe diventata famosa, i presunti retroscena

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-01-26

Fabrizio Corona ha svelato altri presunti dettagli sulla vita di Ilary Blasi. Dopo avere litigato con lei nel corso del Grande Fratello Vip, probabilmente in fretta e furia, avrà aggiunto un capitolo nel suo libro “Non mi avete fatto niente”, giusto per… per… vendetta? Non lo sappiamo, giudicate voi. Nel frattempo, durante quella famosa litigata, …

article-post

Fabrizio Corona ha svelato altri presunti dettagli sulla vita di Ilary Blasi. Dopo avere litigato con lei nel corso del Grande Fratello Vip, probabilmente in fretta e furia, avrà aggiunto un capitolo nel suo libro “Non mi avete fatto niente”, giusto per… per… vendetta? Non lo sappiamo, giudicate voi. Nel frattempo, durante quella famosa litigata, il catanese aveva detto: “Ricordati cosa facevi tu a 16 anni, ricordati da dove vieni. Non è perché hai sposato un calciatore e sei lì pensi di essere migliore degli altri”.

Fabrizio Corona parla (ancora) di Ilary Blasi

Ed infatti, nel libro di Fabrizio Corona, l’ex fotografo dei vip racconta come avrebbe conosciuto Ilary Blasi, quando non aveva ancora compiuto la maggiore età. “Lei era minorenne quando è entrata per la prima volta nel mio ufficio. Ricordo quel giorno, si fa avanti una signora e mi dice: ‘Mi fija vò diventà famosa, si chiama Ilary’. Ilary era bella, naturale, non rifatta, al contrario di molte altre ragazze e quella era la sua forza”.

Corona prosegue: “Mi lascia il suo book e io le rispondo che le avremmo fatto sapere. L’occasione si presentò con i provini di un nuovo quiz, Passaparola. Secondo Lele (Mora, ndR) lei era perfetta per fare la letterina. Così la chiamiamo per chiederle se vuole fare il provino e lei (che era appena diventata maggiorenne) accetta subito”.

I presunti segreti di Ilary Blasi

E fin qui, tutto bene. Fabrizio Corona poi, ha raccontato due dettagli inediti di Ilary Blasi. “Lei viene a Milano e inizia a frequentare il mio giro. La prima sera che usciamo ha una storia di sess* con un mio caro amico. Lui però è un farfallone, non promette storie serie e allora in pochi giorni Ilary si innamora di un altro mio amico, Sean Brocca, uno dei ragazzi più belli di Milano. Ilary poi passa il provino per Passaparola e diventa una delle famose letterine. Proprio in quel periodo conosce Francesco Totti, ai tempi detto ‘Er Pupone’. Si conoscono ad una serata a casa di amici…”.

Sì, ok… e quindi?

Potrebbe interessarti anche