logo

Fabrizio Corona odia Fedez? L’ex re dei paparazzi replica e lancia una frecciatina a Chiara Ferragni

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-04-20

Perchè Fabrizio Corona ce l’ha con Fedez e con la moglie Chiara Ferragni? Il rapper lo ha chiesto a Belen Rodriguez durante l’ultima puntata del suo Mucchio Selvaggio. A distanza di qualche ora a replicare è stato il diretto interessato attraverso alcune Instagram Stories. Fabrizio Corona odia Fedez? Arriva la replica Prendendo sempre in prestito …

article-post

Perchè Fabrizio Corona ce l’ha con Fedez e con la moglie Chiara Ferragni? Il rapper lo ha chiesto a Belen Rodriguez durante l’ultima puntata del suo Mucchio Selvaggio. A distanza di qualche ora a replicare è stato il diretto interessato attraverso alcune Instagram Stories.

Fabrizio Corona odia Fedez? Arriva la replica

Prendendo sempre in prestito il profilo personale Instagram del figlio Carlos Maria, Fabrizio Corona ha risposto direttamente a Fedez e a Belen spiegando di non odiare affatto Fedez, lanciando delle insinuazioni:

Ma nooo, non ti odio pazza. Fede sono ossessionato perché ti voglio. Ma un po’ di educazione. Gorda (riferendosi a Belen Rodriguez, ndr) non ce l’ho con lui. A lui importa… E’ una vita che come tutti mi ha preso a modello. Non perché fa notizia. Parlano di me a prescindere perché…

Quindi Fabrizio ha voluto approfondire l’argomento rivolgendosi direttamente a Fedez:

Allora, partiamo dal presupposto che non ce l’ho con nessuno. Piuttosto mi disgusta un sistema, un meccanismo, diciamo una tal ‘bolla’. Volente o nolente, caro Federico tu sei entrato a pieno titolo nella suddetta bolla, se non ti volessi bene non te lo direi nemmeno. E’ chi butta via il proprio talento che mi fa incazz*re, quindi come fai tu, esercito il mio diritto a dire la mia sui miei social. Sui quali vedo che sei ben informato! Ultima cosa, i tatuaggi li avevo da quando tu probabilmente hai imparato a camminare. Un abbraccio e rimettiti in forma!

Poi ha condiviso un articolo che annuncia il possibile nuovo processo a carico di Corona accusato di diffamazione per aver definito Fedez e la Ferragni “ebeti”:

A processo te lo spiego meglio. Non vedo l’ora di conoscere la Ferry…

Infine, ha mandato un bacio ai suoi destinatari con la scritta “Corona non perdona”, allegando anche un dito medio in parte censurato dal figlio Carlos.

Potrebbe interessarti anche