logo

Fabrizio Corona NON si sposa, arriva la sua smentita

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-27

Fabrizio Corona non si sposa. L’ex re dei paparazzi smentisce con forza la news diffusa prima da Nina Moric (che lo voleva già con una nuova consorte al suo fianco) e poi da Dagospia che ha aggiunto dei dettagli sulla questione, parlando di nozze (imminenti?) con tanto di pubblicazioni al seguito. Raggiunto da Novella 2000, …

article-post

Fabrizio Corona non si sposa. L’ex re dei paparazzi smentisce con forza la news diffusa prima da Nina Moric (che lo voleva già con una nuova consorte al suo fianco) e poi da Dagospia che ha aggiunto dei dettagli sulla questione, parlando di nozze (imminenti?) con tanto di pubblicazioni al seguito. Raggiunto da Novella 2000, il catanese ha smentito tutto.

Fabrizio Corona non si sposa, arriva la sua smentita

Novella 2000, però, ha raggiunto Fabrizio Corona per domandare delucidazioni e offrirgli il diritto di replica. Le controdichiarazioni di Corona sono piuttosto chiare: tutto ciò che è emerso negli ultimi giorni sarebbe finto e non corrisponderebbe assolutamente alla realtà. Anzi, ogni cosa che è stata affermata non ha fondamenti di verità.

Una forte presa di posizione come questa va dunque a negare le illazioni sorte di recente sul web, dato che in molti hanno diffuso la notizia.

Cosa aveva scritto Dagospia?

Noi abbiamo in esclusiva le pubblicazioni presso il Comune di Milano del matrimonio tra “Furbizio” e l’imprenditrice veneta cinquantenne Pasqualina Del Grosso. Lei era l’assistente di un chirurgo amico di Lele Mora. Una strana storia. A quando le nozze?

Dopo un anno di ricerche, Noi di Eva 3000 finalmente abbiamo dato un volto a questa donna misteriosa: è Lia Del Grosso, amministratrice unica della prestigiosa agenzia di comunicazione milanese, Luxury Creative Agency.

Potrebbe interessarti anche