logo

Fabrizio Corona non seguirà Belen a Sanremo: “Voglio lasciarla tranquilla”. E rivela che se avranno una figlia si chiamerà Talita

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-01-29

Uno dei tanti argomenti affrontati a proposito della prossima edizione del Festival di Sanremo è l’eventuale presenza di Fabrizio Corona in prima fila all’Ariston. Infatti in molti dicono che l’ex re dei paparazzi non dovrebbe seguire la sua fidanzata al Festival della Canzone Italiana per i suoi problemi con la giustizia. Lo stesso Fabrizio Corona, un …

article-post

Uno dei tanti argomenti affrontati a proposito della prossima edizione del Festival di Sanremo è l’eventuale presenza di Fabrizio Corona in prima fila all’Ariston. Infatti in molti dicono che l’ex re dei paparazzi non dovrebbe seguire la sua fidanzata al Festival della Canzone Italiana per i suoi problemi con la giustizia.

Lo stesso Fabrizio Corona, un po’ di tempo fa, in un’intervista a Novella 2000, aveva rivelato di essersi inventato un modo per stare accanto a Belen Rodriguez durante le serate del Festival. Ora invece sembra che abbia cambiato idea. Infatti in un’altra intervista, questa volta al settimanale Oggi, ha dichiarato che lui rimarrà a Milano durante il Festival di Sanremo.

Voglio lasciare Belen tranquilla. E’ il suo momento, non sarebbe giusto rubarle la scena,

ha dichiarato l’ex re dei paparazzi, per poi aggiungere:

Se poi alla terza puntata vediamo che va proprio male, allora mi presento.

Fabrizio Corona ha poi parlato del suo rapporto con Belen, dicendo che grazie alla ragazza argentina lui è cambiato molto, tanto che la sua vita ora è “casa, ufficio e palestra”. Ha anche detto che esce solo con la sua fidanzata, con sua madre e con i familiari di Belen. Inoltre ha rivelato che gli piacerebbe avere un figlio con la neoattrice argentina, anche se per il momento vuole aspettare ancora un po’, perchè Belen è giovane e deve lavorare. Comunque se avranno una bambina, probabilmente le daranno il nome Talita, proprio come si chiama il personaggio che Belen interpretata nel film Se sei così, ti dico sì.

Infine Fabrizio Corona ha parlato dei suoi nuovi progetti lavorativi. A febbraio riaprirà la sua agenzia fotografica.

Faccio le cose in grande: ho un ufficio di 450 metri quadri, con me lavoreranno 25 persone. Sarà un’agenzia fotografica e non solo: ci occuperemo di marketing, comunicazione, editoria. Dal 2 marzo uscirà il mio settimanale con foto, gossip e un tono irriverente.

Potrebbe interessarti anche