logo

Fabrizio Corona: “Nina Moric è ancora innamorata di me! Silvia Provvedi? Non vado al GF Vip!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-10-05

Fabrizio Corona è stato intervistato tra le pagine del settimanale Spy, in edicola da oggi, venerdì 5 ottobre 2018. L’imprenditore catanese ha parlato nuovamente della ritrovata serenità con Nina Moric, ex moglie che l’ha reso padre per la prima volta di Carlos Maria. L’ex re dei paparazzi ha confidato di stare ricostruendo il rapporto con …

article-post

Fabrizio Corona è stato intervistato tra le pagine del settimanale Spy, in edicola da oggi, venerdì 5 ottobre 2018. L’imprenditore catanese ha parlato nuovamente della ritrovata serenità con Nina Moric, ex moglie che l’ha reso padre per la prima volta di Carlos Maria. L’ex re dei paparazzi ha confidato di stare ricostruendo il rapporto con la modella croata, anche se rimetterlo in piedi non è stato assolutamente facile.

Fabrizio Corona: “Nina è ancora innamorata di me!”

“Sto ricostruendo il rapporto con lei, anche se non è facile. Per esempio ogni mattina viene a casa mia per preparare la colazione a Carlos e lo aiuta a fare lo zaino per la scuola. E quando lui esce di casa si emoziona sempre. Questi momenti sono tra i più belli che ho vissuto. Nina è ancora innamorata di me, io…”, ha rivelato Fabrizio Corona.

L’ex re dei paparazzi ha confessato con serenità di amare le ragazze giovani in questo periodo. Ed infatti, dopo la fine della storia con Silvia Provvedi, ha avuto un brevissimo flirt con Zoe Cristofoli, influencer ed ex fidanzato di Andrea Cerioli. Nonostante questo, sa bene che con donne molto giovani, fa soltanto un “salto nel vuoto”.

Corona smentisce: “Non vado al GF Vip!”

“Con le ragazze più giovani che ho frequentato non ho mai avuto un vero dialogo perché sono tutte abbastanza prive di contenuti, pensano tutte a fare le influencer”. Al momento Fabrizio Corona esclude categoricamente di potere entrare della Casa del Grande Fratello Vip per parlare con l’ex fidanzata Silvia Provvedi: “Silvia Provvedi? Avevo paura che mi chiamassero nella Casa, per fortuna non l’hanno fatto!”, ha confessato.

Potrebbe interessarti anche