logo

Fabrizio Corona: “Mi turba la partenza di Nina Moric per l’Isola: voglio vedere mio figlio”. Lei: “Potrà vederlo quando vuole”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-02-23

Fabrizio Corona è sempre pronto a cogliere ogni pretesto per rilasciare interviste, partecipare a programmi televisivi per stare al centro dell’attenzione mediatica, sebbene abbia asserito più volte di voler cambiare il suo stile di vita. Questa volta ha deciso di commentare, sulle pagine del settimanale Chi, la partenza per l’Honduras della sua ex moglie, Nina …

article-post

Fabrizio Corona è sempre pronto a cogliere ogni pretesto per rilasciare interviste, partecipare a programmi televisivi per stare al centro dell’attenzione mediatica, sebbene abbia asserito più volte di voler cambiare il suo stile di vita.

Questa volta ha deciso di commentare, sulle pagine del settimanale Chi, la partenza per l’Honduras della sua ex moglie, Nina Moric. Infatti la modella croata, da questa sera, sarà una delle nuove naufraghe dell’ottava edizione dell’Isola dei famosi, il reality show di Simona Ventura.

Ciò che mi turba è la partenza di Nina Moric per l’Isola dei famosi. Ha scelto di lasciare nostro figlio Carlos alla madre, ma io mi oppongo a questa decisione. Voglio vedere mio figlio tre giorni a settimana. Spero che nessuno mi metta i bastoni tra le ruote. Io ho bisogno di mio figlio,

ha dichiarato il fidanzato di Belen Rodriguez, il quale ha bisogno di utilizzare un giornale per comunicare i suoi timori all’ex moglie. Sempre sul settimanale diretto da Alfonso Signorini è arrivata la risposta di Nina Moric, la quale ha tranquillizzato l’ex re dei paparazzi, dicendogli che può vedere il figlio quando vuole.

Per una questione di equilibrio Carlos rimarrà a casa con mia madre. Fabrizio potrà vederlo quando vuole. Non ci sono problemi, basta che rispetti i suoi obblighi di padre e mio figlio non si muove da casa sua, anzi da casa nostra.

Potrebbe interessarti anche