logo

Fabrizio Corona verso il matrimonio bis? Dagospia smentisce Nina Moric e “presenta” la sposa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-27

Dopo la bomba lanciata da Nina Moric sul matrimonio (segreto) di Fabrizio Corona con una 50enne, arriva anche Dagospia con altri dettagli choc svelando pure l’identità della donna in questione che sarebbe pazza d’amore (ma i due non sarebbero ancora marito e moglie). Fabrizio Corona verso le nozze? Dagospia smentisce Nina Moric e “presenta” la …

article-post

Dopo la bomba lanciata da Nina Moric sul matrimonio (segreto) di Fabrizio Corona con una 50enne, arriva anche Dagospia con altri dettagli choc svelando pure l’identità della donna in questione che sarebbe pazza d’amore (ma i due non sarebbero ancora marito e moglie).

Fabrizio Corona verso le nozze? Dagospia smentisce Nina Moric e “presenta” la sposa

Le nuove nozze di Fabrizio Corona che si trova a fare i conti con alcune presunte dichiarazioni su Alberto Genovese e un famoso chef mentre Nina Moric ha iniziato ad attaccarlo. L’ex compagna del re dei paparazzi è apparsa (di nuovo) su Instagram per rilasciare pesanti dichiarazioni sull’ex marito.

La Moric sbaglia nome e tempistica. Noi abbiamo in esclusiva le pubblicazioni presso il Comune di Milano del matrimonio tra “Furbizio” e l’imprenditrice veneta cinquantenne Pasqualina Del Grosso. Lei era l’assistente di un chirurgo amico di Lele Mora. Una strana storia. A quando le nozze?

Dopo un anno di ricerche, Noi (Eva 3000 n.d.r.) finalmente abbiamo dato un volto a questa donna misteriosa: è Lia Del Grosso, amministratrice unica della prestigiosa agenzia di comunicazione milanese, Luxury Creative Agency.

Secondo ciò che hanno rivelato amici comuni, pare che Fabrizio Corona e Lia Del Grosso si conoscano da tempo ed abbiano un feeling forte e già avviato:

Lei lo avrebbe aiutato nel suo percorso di ritorno al sociale, interessandosi al benessere della sua persona, della sua casa, e aiutandolo nella ripresa del suo lavoro. Nonostante le loro apparizioni in pubblico insieme non siano state frequenti, sappiamo per certo che i due siano stati in passato molto uniti e lo sono ancora.

Sempre secondo Ivan Rota di Dagospia, la donna sarebbe stata costantemente accanto a Corona:

Lei non lo ha mai abbandonato e gli ha sempre dato il suo supporto sia durante la detenzione sia nelle innumerevoli tappe della sua vicenda giudiziaria. Defilata, anche durante le udienze in tribunale, ma pur sempre presente accanto a lui.

Fabrizio Corona e la sua futura sposa
Fabrizio Corona e la sua futura sposa

Potrebbe interessarti anche