logo

Fabrizio Corona scredita Fedez e Chiara Ferragni: “Due ebeti che non hanno una vita sessuale”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-28

Dopo avere scoperto che Fabrizio Corona con molta probabilità non si sposa più, l’ex re dei paparazzi ha sparato a zero contro molti volti noti dello showbiz italiano. In una intervista rilasciata a MOW Magazine, il catanese ha nuovamente puntato il dito contro Fedez e Chiara Ferragni. Fabrizio Corona contro Fedez e Chiara Ferragni Fedez …

article-post

Dopo avere scoperto che Fabrizio Corona con molta probabilità non si sposa più, l’ex re dei paparazzi ha sparato a zero contro molti volti noti dello showbiz italiano. In una intervista rilasciata a MOW Magazine, il catanese ha nuovamente puntato il dito contro Fedez e Chiara Ferragni.

Fabrizio Corona contro Fedez e Chiara Ferragni

Fedez e Chiara Ferragni, anche se sono due ebeti, ma sanno usare i mezzi di comunicazione, come Trump, pure se ha vinto Biden. Ma ho il mio pensiero anche su questo.

Se fossi stato un agente di fotografi come lo ero prima avrei sicuramente portato a casa qualche foto compromettente di Fedez. Fedez la chiaver* una volta ogni due mesi, a lei di fare l’amore non frega niente. Quello che fanno è tutto studiato a tavolino, secondo me sono andati veramente in quelle cliniche dove scegli tutto della seconda figlia, nascerà sicuramente bionda con gli occhi azzurri. Per loro i figli sono un progetto editoriale, così possono coprire tutti i target.

Corona senza peli sulla lingua ha detto la sua anche su Lele Mora e Simona Ventura:

Lele Mora? La verità è che l’ho visto circa 3 mesi fa, in strada, per sbaglio. A me è sembrato un estraneo, mi fa pena, perché si atteggia come fosse ancora quello di una volta ma ormai è il nulla, i protagonisti del mondo dello spettacolo dal 95 al 2005 sono tutti finiti. Simona Ventura fa fatica ad arrivare a fine mese, cioè, voglio dire: la Ventura.

Potrebbe interessarti anche