logo

Fabrizio Corona e Asia Argento si sono lasciati: ecco i motivi della rottura e chi ha preso la decisione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-11-28

Fabrizio Corona e Asia Argento si sono lasciati. Dopo appena un mese dal colpo di fulmine, probabilmente si saranno resi conto di quanto la loro, più che una storia d’amore, potesse essere solamente un fuoco di paglia. Proprio in questi giorni, si era già compresa una possibile crisi tra i due ed infatti, la regista …

article-post

Fabrizio Corona e Asia Argento si sono lasciati. Dopo appena un mese dal colpo di fulmine, probabilmente si saranno resi conto di quanto la loro, più che una storia d’amore, potesse essere solamente un fuoco di paglia. Proprio in questi giorni, si era già compresa una possibile crisi tra i due ed infatti, la regista romana aveva scritto tramite social “Scendo da questa giostra”. Corona invece, aveva finto di piangere sulle note di “Quando finisce un amore” di Riccardo Cocciante.

Fabrizio Corona e Asia Argento si sono lasciati

L’ufficializzazione della rottura, arriva tra le pagine del settimanale Chi. A quanto pare, la fine è stata voluta proprio da Fabrizio Corona, particolarmente preso dalle sue attuali vicende giudiziarie da non potere pensare ad altro, avendo paura di poter tornare in carcere.

“I pensieri di Fabrizio sono fissi sul nuovo processo che lo attende e le sue attenzioni per Asia diminuiscono con il passare dei giorni, le telefonate sono sempre meno, i messaggi idem e le dediche sui social sono praticamente scomparse”, si legge tra le pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Asia Argento torna a Roma

Secondo ciò che si legge su Chi, Fabrizio Corona e Asia Argento si sarebbero incontrati in quel di Milano per capire come procedere. Nonostante la passione scoppiata nell’immediato, i due si sarebbero resi conto di non potere andare avanti, mettendo la parola fine a questa specie di relazione. Ecco perché, la regista è tornata a Roma e Corona – come tradizione insegna – non avrebbe fatto assolutamente nulla per fermarla e poterla riconquistare.

Potrebbe interessarti anche