logo

Fabrizio Corona: “Dopo Sanremo per Belen si apriranno molte nuove porte”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-02-21

Fabrizio Corona, che ha guardato il Festival di Sanremo e la sua fidanzata da casa e non direttamente dal teatro dell’Ariston, parla della kermesse musicale e di Belen Rodriguez sulle pagine di DiPiù. Mentre c’era la diretta non ho mai scritto a Belen, l’ho lasciata tranquilla. Alla fine della prima serata però le ho telefonato …

article-post

Fabrizio Corona, che ha guardato il Festival di Sanremo e la sua fidanzata da casa e non direttamente dal teatro dell’Ariston, parla della kermesse musicale e di Belen Rodriguez sulle pagine di DiPiù.

Mentre c’era la diretta non ho mai scritto a Belen, l’ho lasciata tranquilla. Alla fine della prima serata però le ho telefonato subito e le ho fatto i complimenti. E’ stata davvero brava e credo che ora, dopo Sanremo, per lei si apriranno molte nuove porte nel mondo dello spettacolo,

ha detto l’ex re dei paparazzi, il quale però pensa che Belen ed Elisabetta Canalis avrebbero dovuto avere più spazio sul palco.

Secondo me le hanno fatto fare troppo poco, sopratutto nella prima serata mi aspettavo che Belen e la Canalis avessero più spazio e non che facessero la prima entrata dopo le dieci di sera.

Da diverso tempo sia Corona che la showgirl argentina parlano di figli. A proposito di ciò il fidanzato di Belen ha detto:

Per un pò di tempo dovremmo rimandare il nostro progetto di avere un bambino. Entrambi lo vorremmo moltissimo ma penso che per Belen non sia ancora giunto il momento. Lei è molto giovane e ha ancora tanto da fare nel mondo dello spettacolo. Non può permettersi di fermarsi adesso, perciò io, da bravo innamorato, aspetterò il momento giusto per diventare padre per la seconda volta.

D’altronde anche lui, in questo periodo, è molto impegnato da un punto di vista lavorativo. Infatti ha detto che sta girando a Roma quattro puntate della terza serie di Squadra Antimafia.

Potrebbe interessarti anche