“C’è Fabrizio Corona dietro tutto questo?”, Cecchi Paone interviene sulle dinamiche del GF Vip

02/01/2022 di Emanuela Longo

Soleil Sorge, Sophie Codegoni e Fabrizio Corona

Durante questa edizione del Grande Fratello Vip, molte dinamiche avvenute in Casa sono apparse agli occhi dei telespettatori alquanto sospette. C’è chi ha ipotizzato che dietro determinate situazioni ci sia stato lo zampino di Fabrizio Corona. Adesso a dire la sua è stato l’ex Vippone Alessandro Cecchi Paone.

Fabrizio Corona dietro le dinamiche del GF Vip? Parla Cecchi Paone

Tra le pagine del settimanale Nuovo Tv, come riferisce LaNostraTv, una spettatrice del GF Vip ha sollevato il dubbio ponendo una domanda ben dettagliata ad Alessandro Cecchi Paone:

C’è Fabrizio Corona dietro a tutto questo? Tra le storie sospette c’è quella tra Alex e Delia, ma anche le nozze tra Francesca e Alessandro.

A proposito di quanto accaduto al GF Vip, Cecchi Paone ha commentato asserendo che “certe situazioni sanno di artefatto lontano un miglio”. I maggiori dubbi sarebbero legati proprio al presunto triangolo tra Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge.

In merito al possibile vincitore dell’edizione, al 90% vincerà chi ha mostrato se stesso: “Ciò che premia è essere se stessi”, ha aggiunto Cecchi Paone.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI