logo

Fabrizio Corona di nuovo nei guai, Belen Rodriguez mollata… da Presta

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-03-27

A quanto pare, ad essere nei guai, questa volta, non è solo Fabrizio Corona, che ai guai si sa, è ampiamente abituato. Questa volta, a seguirlo in quelle che sono state definite delle vere e proprie “Coronate”, o colpi di testa che dir si voglia, pare ci sia anche la sua compagna Belen Rodriguez, la …

article-post

A quanto pare, ad essere nei guai, questa volta, non è solo Fabrizio Corona, che ai guai si sa, è ampiamente abituato. Questa volta, a seguirlo in quelle che sono state definite delle vere e proprie “Coronate”, o colpi di testa che dir si voglia, pare ci sia anche la sua compagna Belen Rodriguez, la brava showgirl argentina.

Ma andiamo per ordine. Nella giornata di venerdì scorso, l’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona, si è recato a sorpresa presso l’abitazione della madre della sua ex moglie, Nina Moric, al momento impegnata nel reality show di RaiDue condotto da Simona Ventura, L’Isola dei famosi 8, che la vede così nei panni di naufraga in quel dell’Honduras. Proprio l’ex suocera, infatti, era stata incaricata da Nina a prendersi cura, in sua assenza, del piccolo Carlos, il bambino avuto dalla sua relazione con Corona.

Fabrizio, quindi, si è recato in casa della donna con l’intento di prendere Carlos e portarlo via con sé. Intento che, alla fine, si è trasformato in qualcosa di molto più concreto. La donna, in seguito, oltre ad essere ricoverata presso l’ospedale milanese Fatebenefratelli, avrebbe anche denunciato ex genero.

Fino a ieri mattina, poco si sapeva della vicenda e soprattutto di dove Fabrizio avesse portato il piccolo, ovviamente senza alcuna autorizzazione della madre. A dare ulteriori dettagli, tuttavia, è stato il blog di Oggi, che ha sottolineato come Corona non fosse da solo; insieme a lui e al piccolo figlio, ci sarebbe stata anche la compagna Belen Rodriguez. Il suddetto blog, ha quindi cercato di effettuare anche una ricostruzione dei fatti, cercando così di rendere più chiara l’intera vicenda. Si legge: “Avvistati in auto ieri da una nostra cronista, Fabrizio Corona e Belén Rodriguez viaggiavano con Carlos. Il bambino era in braccio a lei. Secondo quanto abbiamo potuto ricostruire, Corona si era presentato a sorpresa dalla madre della Moric (alla quale il bambino era dato in affido da Nina) e aveva preteso di portarsi via il piccolo. Ci sarebbe stata una discussione animata (qualcuno parla addirittura di strattonamenti, la signora che sarebbe caduta a terra e poi in ospedale a farsi medicare)”.

Ma dove si sono recati i due “fuggiaschi” insieme al piccolo? A quanto pare, meta di destinazione, sarebbe stata Parigi, e più precisamente Eurodisney, il tutto, ricordiamolo, ad insaputa della Moric.

Ovviamente, non è difficile immaginare che la modella croata sarà presto informata di quanto accaduto, probabilmente proprio per bocca della padrona di casa Simona Ventura, nel corso del prossimo serale in diretta dell’Isola. E c’è anche chi pensa che il tutto sia stato costruito a tavolino per portare maggiori ascolti ad una trasmissione partita un po’ in sordina.

Tuttavia, un non trascurabile dettaglio relativo all’intera vicenda, è legato proprio alla partecipazione di Belen nei panni di “complice” del suo compagno e dell’atto illegale compiuto. Oltre alle possibili conseguenze legali, infatti, ce n’è un’altra già annunciata sempre dal blog di Oggi: “Secondo quanto ci risulta, Presta (da sempre molto rispettoso delle dinamiche familiari dei suoi assistiti e sensibile alle problematiche dei minori) avrebbe già deciso di smettere di rappresentare Belén”.

Presta, sarebbe più precisamente Lucio Presta, celebre manager dei vip, che vanta all’interno del suo “giro” anche la presenza della showgirl argentina.

Intanto, proprio Belen sarà presente questo pomeriggio nel corso dell’odierna puntata di Domenica Cinque.

Potrebbe interessarti anche