logo

Fabrizio Corona contro J-Ax: il messaggio di rabbia, ecco cosa è successo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-29

J-Ax è uscito con “ReAle”, il nuovo album solista dopo il grande successo di “Comunisti col Rolex”, in coppia con Fedez. Dopo la rottura del sodalizio artistico, i due rapper hanno ricominciato da capo, presentando al pubblico progetti autonomi. Peccato che quello di Alessandro Aleotti, abbia letteralmente fatto infuriare Fabrizio Corona (clicca qui per le …

article-post

J-Ax è uscito con “ReAle”, il nuovo album solista dopo il grande successo di “Comunisti col Rolex”, in coppia con Fedez. Dopo la rottura del sodalizio artistico, i due rapper hanno ricominciato da capo, presentando al pubblico progetti autonomi. Peccato che quello di Alessandro Aleotti, abbia letteralmente fatto infuriare Fabrizio Corona (clicca qui per le ultime news sull’ex re dei paparazzi).

Fabrizio Corona contro J-Ax: ecco perché

Il rapper milanese nella canzone dal titolo Quando Piove diluvia, ad un certo punto dice: “Vogliono computer, documenti della banca, chiedo che succede lui mi dice “procedura standard. Un controllo è di routine se il reddito si alza”. E anche se pago ogni tassa la voce suona falsa. Non sono Corona ma l’apparenza ingabbia”.

Questa frase di J-Ax ha fatto letteralmente imbestialire Fabrizio Corona che, tramite il suo profilo di Instagram, ha risposto per le rime pubblicando uno scatto dell’artista ai tempi degli Articolo 31:

In questa foto hai lo sguardo da criminale, la posa da delinquente, ma hai la fedina penale pulita. Giochi con la tua immagine, fingi di essere quello che non sei o forse sei ma non importa a nessuno, perché tu non sei un simbolo e non rappresenti niente. Impara a dare valore alla parola scritta e cantata. Ha un peso e non va usata solo perché ci sta, fa rima o fa ridere. Studia le storie di vita, studia la cronaca, studia l’attualità. E se hai sbagliato ogni tanto impara a chiedere scusa. Ogni tanto fa bene, è simbolo di intelligenza.

Attualmente J-Ax non ha replicato all’ex re dei paparazzi: lo farà secondo voi?

Potrebbe interessarti anche