logo

Fabrizio Corona contro Damellis e Ferragnez: spazio anche per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-13

Fabrizio Corona, intervistato tra le pagine di Chi, in occasione del 18esimo compleanno del figlio Carlos Maria, è stato un vero fiume in piena, tanto da fare arrabbiare, non poco, l’ex moglie. L’imprenditore, ne ha dette anche su Costantino Vitagliano, Chiara Ferragni, Fedez e Giulia De Lellis, ma non si è dimenticato dell’ex cognata Cecilia …

article-post

Fabrizio Corona, intervistato tra le pagine di Chi, in occasione del 18esimo compleanno del figlio Carlos Maria, è stato un vero fiume in piena, tanto da fare arrabbiare, non poco, l’ex moglie. L’imprenditore, ne ha dette anche su Costantino Vitagliano, Chiara Ferragni, Fedez e Giulia De Lellis, ma non si è dimenticato dell’ex cognata Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Fabrizio Corona contro Damellis, Ferragnez Cecilia e Moser

Costantino non lo ha creato Lele Mora, lo ha creato Maria De Filippi presentandogli Alessandra Pierelli, perché il pubblico voleva la coppia. Ci sono 4 fenomeni che si sono creati dal nulla: Raz Degan, Fabrizio Corona, Belen e Chiara Ferragni. E la Ferragni non perché abbia un talento o perché mostri una bellezza particolare, ma perché è la ragazza della porta accanto che ce l’ha fatta.

Proprio in merito alla popolarità e la sua importanza di oggi, Fabrizio Corona ha detto la sua sulle coppie del momento: Chiara Ferragni e Fedez e (l’ormai scoppiata) Giulia De Lellis e Andrea Damante:

Guarda chi era Fedez 5 anni fa e guardalo oggi: senza la Ferragni e senza suo figlio non avrebbe contenuti. De Lellis e Damante devono tutto a Uomini e Donne e al Gf Vip, e l’unica cosa che fa parlare di loro è il tira e molla che fanno di continuo. Le coppie arriveranno a fare i bambini in nome di un mezzo che sono i social.

Spazio anche per l’ex cognata Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, anche loro freschi di rottura:

Cecilia e Ignazio sono due mondi opposti, la popolarità è un collante per loro come per tante altre coppie, perché divisi non valgono quello che valgono insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

LA MIA PRIMA INTERVISTA VERA DOPO 18 MESI DI SCELTA DEL SILENZIO. @chimagazineit @carlosmariacoronathereal @nina__moric

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:

Potrebbe interessarti anche