logo

Fabrizio Corona, compleanno in compagnia: interviene Selvaggia Lucarelli, rivolta web (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-29

“C’è poco da festeggiare. Una soffertissima, piccolissima libertà. C’è poco da festeggiare, in questo momento bisogna pensare agli altri. E io oggi penso e proteggo l’unica famiglia che mi è rimasta, mia moglie e mio figlio”, con questo commento Fabrizio Corona, in questo momento ai domiciliari, ha mostrato su Instagram le immagini del festeggiamento del …

spinner

“C’è poco da festeggiare. Una soffertissima, piccolissima libertà. C’è poco da festeggiare, in questo momento bisogna pensare agli altri. E io oggi penso e proteggo l’unica famiglia che mi è rimasta, mia moglie e mio figlio”, con questo commento Fabrizio Corona, in questo momento ai domiciliari, ha mostrato su Instagram le immagini del festeggiamento del suo 46esimo compleanno a Milano.

Fabrizio Corona compleanno in compagnia, nonostante la quarantena, interviene Selvaggia Lucarelli
Fabrizio Corona compleanno in compagnia, nonostante la quarantena

Fabrizio Corona compleanno in compagnia, nonostante la quarantena, interviene Selvaggia Lucarelli

In casa insieme all’ex re dei paparazzi anche all’ex moglie Nina Moric e il figlio Carlo Maria. Il video mostra Fabrizio Corona che, insieme ai due, soffia una candelina, con in sottofondo “La storia siamo noi” di Francesco De Gregori.

Il sito Tpi ha riportato però che l’ex fotografo dei vip avrebbe in realtà preso parte ad una festa ben più “allargata” nonostante la quarantena, con amici e persone al di fuori della stretta cerchia di Corona, postando dei video che avrebbe rimosso, in seguito ai molti commenti inferociti.

Il sito mostra uno di questi video, caricati su Instagram da Nina Moric, in cui si vedono diverse persone presenti che brindano insieme all’ex re dei paparazzi. Successivamente, Fabrizio Corona si è scagliato contro Selvaggia Lucarelli, caporedattrice della sezione spettacolo e cronaca di TPI. Ecco cosa scrive su Instagram:

Amore mio grazie per i tuoi particolari auguri sul tuo sito assolutamente obiettivo e non egoriferito. Lo so che mi ami da morire ma non potevo invitarti, stai col tuo toychef e pensami sempre come fai tutti i giorni.

In apertura del nostro articolo trovate il VIDEO “incriminato”.

Potrebbe interessarti anche