logo

Fabrizio Corona ci “prova” con Barbara d’Urso ma fa una gaffe “imperdonabile” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-14

Fabrizio Corona, ospite in collegamento con Live Non è la d’Urso, ci ha scherzosamente provato con la padrona di casa, facendole un complimento ed aggiungendo anche una gaffe sull’età. Barbarella ha declinato il corteggiamento: “Sei troppo impegnativo”. Fabrizio Corona ci “prova” con Barbara d’Urso ma fa una gaffe “Comunque è impossibile trovare una donna di …

article-post

Fabrizio Corona, ospite in collegamento con Live Non è la d’Urso, ci ha scherzosamente provato con la padrona di casa, facendole un complimento ed aggiungendo anche una gaffe sull’età. Barbarella ha declinato il corteggiamento: “Sei troppo impegnativo”.

Fabrizio Corona ci “prova” con Barbara d’Urso ma fa una gaffe

Comunque è impossibile trovare una donna di 65 anni così bella”, ha detto Fabrizio Corona in collegamento dalla sua abitazione milanese. Barbara d’Urso ha ringraziato replicando: “Sì, però non ne ho 65, ne ho 63”. Lui, come se niente fosse, ha continuato con le sue avance: “Io sono single Barbara, sono disponibile”.

La d’Urso, in imbarazzo, ha declinato l’invito: “Anche io sono single, ma diciamo che sei molto impegnativo per me”. Corona non cede e continua: “Ti voglio far riscoprire il fuoco passionale”, e lei conclude con un “Salutami a Soreta!”.

Durante il suo intervento televisivo, Fabrizio Corona ha parlato bene delle sue ex, cominciando da Silvia Provvedi:

La piccola Silvietta è una guerriera. In questo periodo non le ho scritto, ma le voglio bene. Sta attraversando un momento difficile. Le sono vicino, le dico di non mollare e do un abbraccio al suo fidanzato, sincero. Deve resistere e essere forte.

Spazio anche per Nina Moric:

Carlos è maggiorenne e ha deciso di vivere con il padre, Nina ci manca molto, la nostra porta è sempre aperta, non entro in polemiche perché al momento non è capace di dare giudizi seri. Nina non sta bene ha passato cose bruttissime, le vogliamo bene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

VOLO ALTISSIMO 🤣✈️ @barbaracarmelitadurso #noneladurso #livenoneladurso #barbaradurso #pomeriggio5 #domenicalive #canale5 #mediaset #fabriziocorona

Un post condiviso da Trash Nucleare (@trash_nucleare) in data:

Potrebbe interessarti anche