logo

Fabrizio Corona ritrova la famiglia: Carlos Maria “La mia rinascita”, nuova vita

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-22

Fabrizio Corona è uno che difficilmente riesce a stare dentro le regole imposte. Attualmente l’ex re dei paparazzi si trova in detenzione domiciliare per motivi di salute appoggiato a una comunità. Ed intanto, pare anche che stia facendo i conti, forse per la prima volta, con il senso di colpa: non ha saputo rispettare le …

article-post

Fabrizio Corona è uno che difficilmente riesce a stare dentro le regole imposte. Attualmente l’ex re dei paparazzi si trova in detenzione domiciliare per motivi di salute appoggiato a una comunità. Ed intanto, pare anche che stia facendo i conti, forse per la prima volta, con il senso di colpa: non ha saputo rispettare le regole ed è tornato in carcere.

Fabrizio Corona ritrova la sua famiglia: Carlos Maria “La mia rinascita”

La detenzione di Fabrizio Corona è durata fino al 7 dicembre scorso, quando si è deciso che non poteva più reggere lì dentro. Gli ultimi nove mesi per lui sono stati i più duri dei 5 anni e 5 mesi trascorsi in carcere in precedenza.

Dunque, grazie al “differimento della pena”, oggi Fabrizio può stringere suo figlio Carlos Maria che sta diventando grande alla velocità del suono. E che ha sofferto moltissimo per la sua drammatica situazione e la sua lontananza. Nel frattempo Corona, con molta calma sta riallacciando i rapporti con la mamma, con i fratelli, anche con Nina Moric.

L’imprenditore catanase sta finalmente provando a diventare quello che avrebbe dovuto essere da sempre, cercando di dedicare tutto il suo tempo a quello che lui (anche) sul suo profilo Instagram chiama: “La mia rinascita”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dormi sogni tranquilli, ci penso io. @carlosmariacoronathereal @atenagency @adalet_official

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:

Potrebbe interessarti anche