logo

Fabrizio Corona alla conduzione di un nuovo reality sul Gossip

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2009-11-25

“Gossip: ovvero il primo sguardo dietro l’obiettivo” sarà l’ultima trovata dei reality show made in Italy. Come si comprende dal titolo stesso, si tratterà di un reality che avrà come protagonisti 8 paparazzi, ripresi 24 ore su 24 dalle telecamere. Obiettivo dello show, scovare lo scoop più sensazionale. Il programma, nato da un’idea di Pasquale …

article-post

“Gossip: ovvero il primo sguardo dietro l’obiettivo” sarà l’ultima trovata dei reality show made in Italy. Come si comprende dal titolo stesso, si tratterà di un reality che avrà come protagonisti 8 paparazzi, ripresi 24 ore su 24 dalle telecamere. Obiettivo dello show, scovare lo scoop più sensazionale.

Il programma, nato da un’idea di Pasquale Romano, autore di alcuni degli show televisivi più vincenti degli ultimi anni (Affari Tuoi, I Migliori Anni, I Raccomandati, solo per citarne alcuni) e Pietro Valsecchi, a capo della Teodue, vedrà la luce a partire da marzo del prossimo anno, su Italia 1.
Ma il pezzo forte dell’intero programma, sarà proprio il conduttore, chiamato tra l’altro a giudicare le prove degli 8 fotografi, ovvero il Re del Gossip Fabrizio Corona.
Da paparazzo a paparazzato, questa volta l’affascinante Corona indosserà delle nuove vesti, conducendo quella che già in molti preannunciano come una carta vincente della prossima programmazione Mediaset.

Intanto, a Roma procedono i provini per la scelta degli 8 fortunati paparazzi che, macchina fotografica alla mano, andranno a stanare i Vip alla smaniosa ricerca dello scoop.

Potrebbe interessarti anche