logo

Fabrizio Corona a Verissimo, tra Nina Moric e Belen Rodriguez: poi la frecciatina ad Andrea Iannone

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-05-26

Fabrizio Corona ospite di Verissimo sembra non essere cambiato di una virgola. “Pietoso! Vergognoso! Si è fatta strumentalizzare. Prima di questa apparizione mi ero ripromesso di aiutarla. Ora non le risponderò mai più al telefono”. Queste le parole dell’ex re dei paparazzi commentando l’ingresso di Nina Moric nella casa del Grande Fratello. Il catanese ha …

article-post

Fabrizio Corona ospite di Verissimo sembra non essere cambiato di una virgola. “Pietoso! Vergognoso! Si è fatta strumentalizzare. Prima di questa apparizione mi ero ripromesso di aiutarla. Ora non le risponderò mai più al telefono”. Queste le parole dell’ex re dei paparazzi commentando l’ingresso di Nina Moric nella casa del Grande Fratello. Il catanese ha parlato anche dell’amore per il figlio Carlos Maria. “Questo tipo di dolore non si strumentalizza. Carlos è un bambino ‘plusdotato’ a livello intellettivo: è un ragazzo di 16 anni che il sabato sera non va in discoteca ma legge libri di Karl Marx”, confida.

Fabrizio Corona ospite di Verissimo

Intervistato da Silvia Toffanin, Corona è tornato in libertà lo scorso 21 febbraio: “Non sono cambiato. Provo rabbia e covo una vendetta che avrò. Oggi Fabrizio è un ragazzo alla perenne ricerca della serenità e felicità. Vorrei trovare una stabilità, anche con Silvia (Provvedi)”. “È bella come il sole – continua l’imprenditore parlando della sua fidanzata – Ho avuto moltissime donne, ma solo tre fidanzate. Quello che provo per Silvia non l’ho mai provato in vita mia e non riesco a descriverlo. L’ho incontrata in un periodo molto particolare, all’uscita dal mio primo arresto. È una donna speciale. Quello che lei ha fatto per me è indescrivibile”.

Commentando le voci circa un loro momento di crisi, afferma: “Non la considero una storia finita o in pausa. Un amore così non la puoi far finire. Ho le mie colpe. In carcere prendevo una marea di psicofarmaci. Uscito ho smesso. Ma per un mese e mezzo sono stato per aria. Non stavo bene, ero un pazzo. Sono ancora innamorato di lei. Lei si aspettava grandi cose e io l’ho delusa. E quando succede, un po’ ci si disinnamora e un po’ si perde la stima. Sto cercando di riconquistarla, per lei nutro sentimenti veri”.

Corona, la frecciatina ad Andrea Iannone

Ai microfoni di Verissimo Fabrizio Corona rinnova l’affetto per Belen Rodriguez: “Tra le storie passate, quella con Belen è la storia più importante della mia vita. Più di un matrimonio, più di Nina”. Poi parte con la frecciatina ad Andrea Iannone, attuale fidanzato di Belen: “Quando lo vedo nelle foto ogni tanto mi confondo e penso di essere io”. Parlando dei suoi anni in carcere, ricorda la sensazione più forte provata tra le mura del penitenziario di San Vittore: “L’impotenza del non poter chiamare tuo figlio quando sta male e del non esistere”.

Potrebbe interessarti anche