logo

Fabrizio Corona a Verissimo: “Ho scritto il mio testamento: a Carlos Maria i soldi, a Belen Rodriguez il mio cuore”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-01-19

Fabrizio Corona sarà oggi ospite a Verissimo, il rotocalco del sabato condotto da Silvia Toffanin, e qui avrà modo di rivelare in esclusiva alcuni stralci della sua autobiografia contenuta nel libro “Non mi avete fatto niente”. L’ex re dei paparazzi nel corso della nuova intervista è tornato a parlare della sua esperienza in carcere ma …

article-post

Fabrizio Corona sarà oggi ospite a Verissimo, il rotocalco del sabato condotto da Silvia Toffanin, e qui avrà modo di rivelare in esclusiva alcuni stralci della sua autobiografia contenuta nel libro “Non mi avete fatto niente”. L’ex re dei paparazzi nel corso della nuova intervista è tornato a parlare della sua esperienza in carcere ma ha detto la sua anche sul caso Cesare Battisti, per poi parlare anche dei suoi sentimenti per Belen Rodriguez, dopo le ultime dichiarazioni che hanno fatto molto discutere sulla showgirl argentina. Ecco quali sono state le sue dichiarazioni al cospetto della Toffanin.

Fabrizio Corona a Verissimo: l’esperienza in carcere

La sua esperienza in carcere, per Fabrizio Corona resta indelebile: “Nel carcere la palestra è l’unico luogo a non essere controllato dalle guardie. Quando bisogna litigare o regolare dei conti si va lì, e io a San Vittore ho litigato parecchio”. L’ex di Belen Rodriguez ha poi parlato anche della sua fuga in Portogallo ed ha detto la sua sul recente caso di Cesare Battisti: “Approfitto per dire una cosa: sul caso Battisti trovo scandaloso che quando io sono tornato dal Portogallo mi è venuto a prendere lo stesso reparto che è venuto a prendere lui, ma con una differenza: Battisti, che è un criminale, è uscito dall’aereo senza manette, libero, io avevo addirittura quattro paia di manette”.

Ma nel corso della sua detenzione non sono mancati i momenti durante i quali ha potuto prendersi cura di sé, spiegando che in carcere ogni due mesi si sottoponeva ad alcuni trattamenti estetici: “Esiste il diritto al lavoro e io lavoro con la mia faccia. Fuori dal carcere avevo iniziato delle cure estetiche che ho dovuto continuare anche mentre ero dentro”.

La dipendenza dal denaro

E’ un Fabrizio Corona sincero quello che vedremo a Verissimo ed è sempre lui ad ammettere la sua dipendenza dal denaro e di essere seguito da uno psichiatra: “In passato ho fatto uso di cocaina, ma ho smesso da tantissimo tempo. I soldi per me sono la stessa cosa, una droga. Negli anni ne ho guadagnati tantissimi e avere tanti soldi in tasca mi dà sicurezza, anche per questo mi sto curando, vado da uno psichiatra”.

Belen Rodriguez e l’amore

A proposito di denaro, Corona ha ammesso di aver scritto già il suo testamento: “tutti i soldi andranno a Carlos Maria, non potrò lasciare la mia genialità e l’intelligenza a nessuno purtroppo. Ho chiesto di farmi mettere 30 o 40 mila euro nella bara. E il cuore lo lascio all’ultima donna che ho amato, Belen”. A proposito della vita sentimentale, ha confidato a Silvia Toffanin: “È un momento un po’ particolare, ad oggi frequento una persona, ma non posso rivelarti il nome”.

Potrebbe interessarti anche