logo

Fabrizia Santarelli “stuzzica” Edoardo Tavassi: chi è la nuova naufraga dell’Isola dei Famosi – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-04-30

Fabrizia Santarelli è una nuova naufraga dell’Isola dei Famosi 2022. Ilary Blasi lo ha annunciato ad Edoardo Tavassi e Alessandro Iannoni durante la diretta, proprio come aveva già fatto per Mercedesz Henger la scorsa puntata. Isola dei Famosi, Fabrizia Santarelli “stuzzica” Edoardo Tavassi “C’è posta per voi anche questa sera, è il secondo appuntamento della …

article-post

Fabrizia Santarelli è una nuova naufraga dell’Isola dei Famosi 2022. Ilary Blasi lo ha annunciato ad Edoardo Tavassi e Alessandro Iannoni durante la diretta, proprio come aveva già fatto per Mercedesz Henger la scorsa puntata.

Isola dei Famosi, Fabrizia Santarelli “stuzzica” Edoardo Tavassi

“C’è posta per voi anche questa sera, è il secondo appuntamento della vostra rubrica, Pesci scapoloni, e c’è una nuova candidata che ci ha scritto e che vorrebbe raggiungervi”, ha affermato Ilary.

Fabrizia Santarelli si è detta single ed ha registrato un videomessaggio per potersi presentare:

Presto sarò una vostra compagna di avventure all’Isola. Sono single da un po’ e i tramonti dell’Isola mi aiuteranno a lasciare il cuore. L’uomo che cerco deve essere senz’altro colto e intelligente, data la mia laurea con 110 e lode in giurisprudenza.

Poi si “parla” anche di Edoardo Tavassi:

Ho un grande debole per l’accento romano che è una delle cose più sexy che ci sia. Io sono una ragazza molto romantica e il mio uomo ideale sull’Isola dei sapermi stupire, mi deve portare a vedere i tramonti, deve scrivere il mio nome sulla sabbia e mi deve cantare le canzoni di Claudio Baglioni. Sono convinta che il naufrago che possa stupirmi sull’Isola già c’è, quindi ci vediamo presto!

Potrebbe interessarti anche