logo

Fabrizia De Andrè contro Cristiano Malgioglio: “Aspetto le sue scuse”, e su Dori Ghezzi…

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-06-28

A quasi un mese dalla fine del Grande Fratello 16, Fabrizia De Andrè, sorella di Francesca, ha deciso di dire la sua anche in merito all’atteggiamento che Cristiano Malgioglio ha avuto nei confronti dell’ex gieffina. Nell’ambito di una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo, infatti, Fabrizia, altra nipote del grande Fabrizio De Andrè ha deciso …

article-post

A quasi un mese dalla fine del Grande Fratello 16, Fabrizia De Andrè, sorella di Francesca, ha deciso di dire la sua anche in merito all’atteggiamento che Cristiano Malgioglio ha avuto nei confronti dell’ex gieffina. Nell’ambito di una recente intervista rilasciata al settimanale Nuovo, infatti, Fabrizia, altra nipote del grande Fabrizio De Andrè ha deciso di scendere in campo in difesa della sorella Francesca ed ha spiegato chiaramente il suo punto di vista rispetto al percorso della giovane nella Casa del Grande Fratello. Nelle sue dichiarazioni c’è stato spazio per Dori Ghezzi ma soprattutto per Malgioglio, uno degli opinionisti dell’edizione del reality insieme a Iva Zanicchi.

Fabrizia De Andrè, da Dori Ghezzi a Cristiano Malgioglio

Fabrizia De Andrè ha detto la sua anche su Dori Ghezzi, ultima compagna del compianto nonno, ed in merito ha definito il loro rapporto speciale e del tutto diverso rispetto a quello di Francesca. “Il rapporto che mia sorella Francesca ha con Dori Ghezzi è completamente diverso da quello che ho io con lei. A lei voglio molto bene e le porterò sempre rispetto dato che, in ogni occasione, è stata presente con me e con mio figlio”, ha spiegato.

“Lei è una figura molto importante avendo io rapporti difficili con i miei genitori. La considero una vera nonna, soprattutto da quando mi è mancata quella biologica. Nei momenti di sconforto lei ha sempre avuto una buona parola e mi ha dato una mano. Quando le ho chiesto aiuto nei periodi difficili c’è sempre stata, in tutto e per tutto”, ha aggiunto.

Da parte di Cristiano Malgioglio, Fabrizia si aspettava delle scuse che tuttavia non sono arrivate: “Non mi è piaciuto quello che ha detto a Francesca. Poi, quando io e mia sorella ci siamo abbracciate nel corso della finale del Grande Fratello, ho trovato di pessimo gusto la sua frase ‘chiamate un neurologo’. Mi aspetto le sue scuse. Lui ha chiesto perdono al pubblico, ma non a Francesca”.

Potrebbe interessarti anche