logo

Fabio Volo e Johanna Maggy si sono lasciati ma qualcosa non torna: vacanze insieme per amore dei figli?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-22

Sarebbe ufficialmente finita tra Fabio Volo e Johanna Maggy. I due, dopo una lunga e bella storia d’amore, sino sarebbero detti addio. Questa è l’indiscrezione che si legge proprio stamane tra le pagine dell’ultimo numero di Chi Magazine, in uscita proprio oggi (ma qualcosa non torna…). Fabio Volo e Johanna Maggy si sono lasciati ma …

article-post

Sarebbe ufficialmente finita tra Fabio Volo e Johanna Maggy. I due, dopo una lunga e bella storia d’amore, sino sarebbero detti addio. Questa è l’indiscrezione che si legge proprio stamane tra le pagine dell’ultimo numero di Chi Magazine, in uscita proprio oggi (ma qualcosa non torna…).

Fabio Volo e Johanna Maggy si sono lasciati ma qualcosa non torna

Nonostante la separazione, Fabio Volo e Johanna Maggy sarebbero rimasti in ottimi rapporti. E lei, istruttrice di yoga, ha scelto di trasferirsi a vivere alle Baleari insieme con i figli. Scelta condivisa dallo scrittore che farà avanti e indietro per amore… dei suoi figli.

Questo è ciò che ci raccontano le “chicche di gossip” presenti sul giornale diretto da Alfonso Signorini. Solamente qualche giorno fa (il 17 luglio per essere precisi), usciva una intervista di Fabio Volo che a Sette del Corriere della Sera, raccontava la sua estate in camper con moglie e figli:

Sul camper non c’è posto per il superfluo. Per stare comodo devi limitarti all’essenziale. Sul van senza frigorifero non puoi nemmeno fare scorte di provviste. Si compra e si consuma subito. Mi piace navigare a vista… Sono un irrequieto, dopo 3 o 4 giorni ho bisogno di andare via…

Mia moglie è islandese e nel suo Paese quasi tutti hanno il camper. E’ stata lei ad avere l’idea tre anni fa. Si cena dentro e fuori, e Johanna è molto brava a creare l’atmosfera illuminando la tavola con tante candeline. In ogni caso a me piace stare chiuso in casa a leggere, scrivere, guardare film, cucinare. E più la casa è piccola e avvolgente, meglio sto…

Potrebbe interessarti anche