logo

Fabio Testi: “La mia ex moglie mi fa causa ogni sei mesi”

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-01-24

Fabio Testi, che in questi giorni vediamo sul piccolo schermo nella fiction di Canale 5 Al di là del lago, ha sempre avuto fama di rubacuori. Le scappatelle che hanno caratterizzato la sua vita privata, però, sembrano creargli qualche problema. Al settimanale Grand Hotel, infatti, Testi ha rivelato che la sua ex moglie gli fa …

article-post
Fabio Testi

Fabio Testi, che in questi giorni vediamo sul piccolo schermo nella fiction di Canale 5 Al di là del lago, ha sempre avuto fama di rubacuori. Le scappatelle che hanno caratterizzato la sua vita privata, però, sembrano creargli qualche problema. Al settimanale Grand Hotel, infatti, Testi ha rivelato che la sua ex moglie gli fa causa ogni sei mesi.

Io non sono mai stato uno stinco di santo, forse, ma i presunti tradimenti che Lola, la mia ex moglie, mi rinfacciava in tribunale erano storie pubblicitarie, di quelle che tutti gli attori hanno se vogliono comparire sui giornali, o addirittura foto di scena in cui ero semplicemente sul set con un’altra donna.

Prosegue Testi:

Il problema è rappresentato dai soldi. Comunque, ci tengo a precisare che è stata lei a lasciarmi. Se colpa c’è stata, da parte mia, sono quasi vent’anni che la pago e che continuo a pagarla. Il problema è che la mia ex moglie, pur avendo fatto il mio stesso lavoro, finge di non sapere che il mestiere di attore è pieno di incertezze: ci sono momenti in cui va bene e momenti in cui va male, anni in cui si guadagna bene e anni in cui si tira la cinghia. Tra gli anni che passano e la crisi del cinema, non ho certo gli stessi contratti che potevo avere venti anni fa. Ci sono stati momenti in cui mi trovavo sommerso dai debiti, con le proprietà ipotecate. L’anno scorso ho lavorato pochissimo. Eppure lei, appena sgarro con il pagamento degli assegni, mi fa scrivere subito dagli avvocati.

Potrebbe interessarti anche