logo

Fabio Testi e Adriana Volpe, flirt confermato: “E’ successo tanto tempo fa, dimentichiamolo…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-30

Fabio Testi, ospite in collegamento a Live Non è la d’Urso, ha implicitamente confermato di avere avuto un flirt, in passato, con Adriana Volpe. Durante il loro soggiorno nella Casa del Grande Fratello Vip, si era parlato di una particolare amicizia (sempre negata dalla conduttrice), con Zequila e, proprio in quel periodo, tra le pagine …

article-post

Fabio Testi, ospite in collegamento a Live Non è la d’Urso, ha implicitamente confermato di avere avuto un flirt, in passato, con Adriana Volpe. Durante il loro soggiorno nella Casa del Grande Fratello Vip, si era parlato di una particolare amicizia (sempre negata dalla conduttrice), con Zequila e, proprio in quel periodo, tra le pagine di Nuovo è arrivato questo scoop (cliccare per credere).

Fabio Testi conferma il flirt con Adriana Volpe

L’unica cosa che mi dispiace è che quando una donna è sposata, che ha una figlia, vero o giusto che sia, non mi sembra bello pubblicare che abbia avuto una storia 30 anni fa. Pubblicare la mia fotografia insieme a lei, che ha una figlia e un marito…

Si, sto parlando di Adriana Volpe, non volevo sottolineare ulteriormente questo fatto. Parliamo di 25-30 anni fa, ora non ricordo. Comunque sia, però, è di poco gusto per chi l’ha detto. Anche perché ora la figlia vedrà la propria madre fotografata con un altro uomo sulla copertina di un giornale…Vero o falso che sia ma non mi piace. Non credo che a sua figlia faccia piacere legata ad un altro uomo, anche se è successo tanto tempo fa. Dimentichiamolo no?

Parla Roberto Alessi, direttore di Novella 2000

Volevo dire che Fabio può anche non esagerare. Se sono foto di 20 anni fa e ora Adriana ha una bambina di pochi anni, non è che rimane sotto choc. Calcolando che oltre tutto è una cosa anche innocente e per cui si può anche rivelare quello che è stato il passato senza grandi problemi. Non puoi dare lezioni ai giornali perché tu, da quelli, hai preso anche molto. Magari potevi evitar di dire che i giornali sono di cattivo gusto.

Potrebbe interessarti anche