logo

Fabio Rovazzi: “Andiamo a comandare” in TV, lo YouTuber nel cast di Quelli che il calcio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-09-06

Fabio Rovazzi è diventato un vero fenomeno. Con “Andiamo a comandare” è stato in grado di farsi conoscere al grande pubblico e così, il salto da YouTube al mondo della musica è stato abbastanza semplice, merito anche delle sue intuizioni e dell’amicizia con Fedez e J-Ax, soci in affari con la “NewTopia”. E così, a …

article-post

Fabio Rovazzi è diventato un vero fenomeno. Con “Andiamo a comandare” è stato in grado di farsi conoscere al grande pubblico e così, il salto da YouTube al mondo della musica è stato abbastanza semplice, merito anche delle sue intuizioni e dell’amicizia con Fedez e J-Ax, soci in affari con la “NewTopia”. E così, a breve, Rovazzi farà un altro passaggio ed approderà dentro il tubo catodico facendo parte del cast fisso di “Quelli che il calcio”.

Fabio Rovazzi, da YouTube alla Tv: il cantante di “Andiamo a comandare” approda a “Quelli che il calcio”

Il sito di Sorrisi.com ne ha dato notizia in anteprima attraverso il suo portale ed anche oggi, con il nuovo numero in edicola. Ecco cosa pensa della scelta il conduttore, Nicola Savino: “Sono molto contento che Rovazzi entri nella squadra, abbiamo firmato da qualche tempo, sarà lui il nostro ‘youtuber’ di riferimento”.

Fabio Rovazzi, da YouTube alla Tv: il cantante di “Andiamo a comandare” approda a “Quelli che il calcio”

“Trovo esilaranti i suoi video – a proseguito Savino – Anche quelli, meno noti, che ha fatto prima di Andiamo a comandare. Come le interviste alla settimana della moda di Milano in cui prendeva in giro i passanti inventandosi i nomi degli stilisti. A Quelli che il calcio vorrei che facesse anche cose di questo tipo”.

Fabio Rovazzi, da YouTube alla Tv: il cantante di “Andiamo a comandare” approda a “Quelli che il calcio”

La nuova edizione del programma prenderà il via da questa domenica 11 settembre 2016 a partire dalle 13.55 con la conduzione di Nicola Savino e il commento irriverente della Gialappa’s Band.

Potrebbe interessarti anche