logo

Perché Fabio Fulco è ancora arrabbiato con Cristina Chiabotto? “Ecco cosa mi ha fatto”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-03

Tra le pagine di Diva e Donna, Fabio Fulco si è scagliato duramente contro la sua ex fidanzata Cristina Chiabotto: “Lei era molto immatura, anche nel suo modo d’essere innamorata. Il mio errore è stato di cristallizzarla in quella fase, non capire che la sua testa era cambiata”.  Fabio Fulco durissimo con l’ex fidanzata Cristina Chiabotto: lo sfogo   Il momento …

article-post

Tra le pagine di Diva e Donna, Fabio Fulco si è scagliato duramente contro la sua ex fidanzata Cristina Chiabotto: “Lei era molto immatura, anche nel suo modo d’essere innamorata. Il mio errore è stato di cristallizzarla in quella fase, non capire che la sua testa era cambiata”. 

Fabio Fulco durissimo con l’ex fidanzata Cristina Chiabotto: lo sfogo  

Il momento in cui ho toccato davvero il fondo? Quando è fallito il progetto di avere una mia famiglia. Non era la perdita della partner che mi torturava ma la fine di un progetto in cui avevo messo 12 anni della mia vita. Il ritrovarmi con il nulla nelle mani. Mi ero illuso di aver creato una famiglia, l’amore, tutto quello in cui avevo creduto da sempre. Svanito da un giorno all’altro.  

Voltare pagina a 48 anni? Facile a dirsi. Il modello dei miei genitori dentro di me, condividere una vita insieme. I problemi si risolvono. Le cose si aggiustano. Lei era molto immatura, anche nel suo modo d’essere innamorata. Il mio errore è stato di cristallizzarla in quella fase, non capire che la sua testa era cambiata. Non siamo rimasti in buoni rapporti e mi dispiace. I suoi modi mi hanno fatto male. Non lo meritavo dopo aver investito 12 anni della mia vita in questa storia. 

 E per quanto riguarda il matrimonio tra Cristina Chiabotto e Marco Roscio, secondo Fabio Fulco, anche questo, era un copione già scritto: 

Era tutto previsto, un copione già scritto. Sapevo tutto, che dopo sei mesi si sarebbe sposata, che dopo un anno sarebbe diventata madre, le vacanze a Formentera… 

Il riassuntone 

Fabio Fulco e Cristina Chiabotto si sono conosciuti nel 2005 a Ballando con le stelle e sono stati insieme per 12 anni. Lei ha sposato l’imprenditore Marco Roscio, dal quale ha avuto una figlia, di nome Luce Maria. Lui è diventato padre per la prima volta di Agnes, nata dall’amore con la compagna Veronica Papa, più giovane di lui di 25 anni. 

Queste faide tra ex fidanzati mi “terrorizzano” sempre.

Potrebbe interessarti anche