logo

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato si sono lasciati, Uomini e Donne: l’annuncio ufficiale

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-01-29

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato si sono lasciati. La coppia nata a Uomini e Donne si è detta addio e ne dà l’annuncio ai follower su Instagram. Da qualche giorno i fan più attenti avevano notato una certa lontananza tra i due che non postavano più scatti insieme, e ora arriva la conferma. A rompere …

article-post

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato si sono lasciati. La coppia nata a Uomini e Donne si è detta addio e ne dà l’annuncio ai follower su Instagram. Da qualche giorno i fan più attenti avevano notato una certa lontananza tra i due che non postavano più scatti insieme, e ora arriva la conferma. A rompere il ghiaccio è stato l’ex tronista, che ha parlato della sua relazione durante 4 anni, nonostante alcuni alti e bassi.

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato si sono lasciati

A parlare per primo è stato Fabio Colloricchio: “Ci tenevo a fare questa storia perché sicuramente voi avete visto nascere la mia relazione 4 anni fa con Nicole, e in questi giorni avete chiesto perché non postavamo foto insieme e vedevate un distacco tra di noi. Visto che voi avete seguito la nostra storia e avete anche tifato per noi, è giusto che voi sappiate che oggi è finita con Nicole”.

“Abbiamo fatto questa scelta per il bene di tutti e due perché eravamo in un momento della nostra vita in cui dovevamo capire che cosa volevamo davvero, e per capirlo dovevamo assolutamente allontanarci. Abbiamo fatto questa scelta, spero che voi la capiate e la prendiate bene”, ha concluso l’ex tronista.

Uomini e Donne, le parole di Nicole Mazzocato

Dopo Fabio Colloricchio, anche Nicole Mazzocato ha confermato la rottura. L’influencer ha spiegato come sia venuta a mancare la passione e il sentimento, ma sicuramente resterà il ricordo di una bella storia durata a lungo. C’è da dire che in questi 4 anni i due hanno già attraversato momenti di crisi superandoli, e i fan sperano che anche questa volta vada così: staremo a vedere!

Potrebbe interessarti anche