logo

Fabio Colloricchio: brutto incidente a Supervivientes, spalla lussata (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-22

Fabio Colloricchio ha avuto un incidente all’Isola dei Famosi spagnola. L’ex tronista di Uomini e Donne ha passato momenti di paura, partecipando al reality show iberico Supervivientes. Nel corso dell’ultima diretta televisiva, durante la prova ricompensa, ha subìto un infortunio. I concorrenti dovevano far ruotare una grossa ruota di legno lungo la spiaggia. Visto il …

article-post

Fabio Colloricchio ha avuto un incidente all’Isola dei Famosi spagnola. L’ex tronista di Uomini e Donne ha passato momenti di paura, partecipando al reality show iberico Supervivientes. Nel corso dell’ultima diretta televisiva, durante la prova ricompensa, ha subìto un infortunio. I concorrenti dovevano far ruotare una grossa ruota di legno lungo la spiaggia. Visto il peso dell’oggetto però, i ragazzi hanno faticato a mantenerlo in equilibrio al punto che si è ribaltato e ha ferito proprio Colloricchio il quale si è lussato una spalla.

Momenti di paura per Fabio Colloricchio: incidente a Supervivientes

Soccorso immediatamente dai medici della produzione Fabio Colloricchio al momento può restare in gioco e continuare a sognare il montepremi finale ma dovrà indossare un tutore. L’ex tronista di Uomini e Donne sull’isola si è fatto notare anche e soprattutto per la storia intrecciata con Violeta Mangrinan con la quale ha persino avuto un rapporto davanti alle telecamere.

Durante il reality show, Fabio si è lasciando andare ad alcune confidenze intime sulla sua ex Nicole Mazzocato che, indispettita dal comportamento del suo ex, ha deciso di ricorrere alle vie legali. Proprio la sua ex fidanzata infatti, sostiene di non riconoscerlo più. Colloricchio in più di una occasione, non è stato affatto carino nei confronti della sua ex, mettendo in mezzo anche un ipotetico tradimento da parte di lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Fabio Colloricchio ha avuto un incidente a Supervivientes #fabiocolloricchio #violeta #incidente #spalla #lussazione #realityshow #spagna #isoladeifamosi @kontrokultura.it

Un post condiviso da KontroKultura (@kontrokultura.it) in data:

Potrebbe interessarti anche