logo

Ezra Miller prova a strangolare una fan? Afferrata per la gola e buttata a terra (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-06

Ezra Miller, l’attore del New Jersey famoso per parecchi ruoli cinematografici tra cui “Animali fantastici” e la serie “Californication”, ha attirato l’attenzione per un atteggiamento particolarmente aggressivo nei confronti di una fan. Dal video diffuso (che trovate anche ad inizio articolo), si vede il 27enne che sembra provare a strangolare la ragazza. Ezra Miller voleva …

spinner

Ezra Miller, l’attore del New Jersey famoso per parecchi ruoli cinematografici tra cui “Animali fantastici” e la serie “Californication”, ha attirato l’attenzione per un atteggiamento particolarmente aggressivo nei confronti di una fan. Dal video diffuso (che trovate anche ad inizio articolo), si vede il 27enne che sembra provare a strangolare la ragazza.

Ezra Miller voleva strangolare una fan?
Miller “strangola” una fan?

Ezra Miller voleva strangolare una fan? Il video diventa virale

Ezra Miller, che presto sarà protagonista nel film della DC Comics “The Flash”, nel video diffuso anche su Twitter, lo si sente affermare “Vuoi combattere? È quello che vuoi fare”, rivolgendosi ad una fan: la ragazza in questione inizialmente ride e poi chi riprende sospende la registrazione.

Moltissimi sul web, hanno subito notato l’espressione della ragazza e quindi hanno difeso l’attore spiegando che si trattava solamente di uno scherzo. Variety ha riferito che il breve video è stato registrato durante un incontro nel 1° aprile in un bar in Islanda. Dopo averle chiesto se “voleva combattere”, la ragazza è stata afferrata per la gola e buttarla giù.

“Whoa, fratello, fratello”, ha esclamato la persona che stava filmando il video poco prima di interromperlo. La fonte di Variety ha detto che l’incontro è avvenuto dopo che Ezra Miller era stato avvicinato da alcuni fan “invadenti”.

Ad inizio articolo trovate il VIDEO “incriminato”.

Potrebbe interessarti anche