logo

Ezio Bosso ha avuto una storia con Alba Parietti, straziante messaggio d’addio: “Non l’accetterò mai”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-15

Anche Alba Parietti ha voluto salutare Ezio Bosso. Il suo messaggio è straziante e piano d’amore, tipico di una persona che ha anche amato l’uomo oltre che lo straordinario artista che è stato. L’opinionista, viene fuori da un periodo bruttissimo, soprattutto per colpa del Coronavirus. Alba Parietti, il ricordo straziante di Ezio Bosso: “Non posso …

article-post

Anche Alba Parietti ha voluto salutare Ezio Bosso. Il suo messaggio è straziante e piano d’amore, tipico di una persona che ha anche amato l’uomo oltre che lo straordinario artista che è stato. L’opinionista, viene fuori da un periodo bruttissimo, soprattutto per colpa del Coronavirus.

Alba Parietti, il ricordo straziante di Ezio Bosso: “Non posso accettarlo”

Ciao Ezio, ma questo non lo posso accettare… troppo triste pensare che non ci sei più̀. Non riesco ad accettare non l’ho mai accettato e non lo accetterò̀ mai. Mi hai voluto proteggere dal dolore, con tutta la tua forza… E in questo sei stato ingiusto e meraviglioso.

Queste le sue commosse parole condivise sul suo account di Instagram. Alba Parietti lo scorso giugno, durante una intervista tra le pagine di Oggi, aveva confidato di avere avuto una storia proprio con Ezio Bosso

Tutti credono che io ami troppo me stessa, ma la verità è che due anni fa avrei lasciato tutto, lavoro compreso, per dedicarmi a un uomo. Posso solo dire che è uno straordinario musicista, un uomo geniale. E che, sì, ho pensato che poteva essere la persona giusta. Lui, però, ha scelto di non trasferire nella quotidianità quella che poteva essere la magia di un sogno. L’affinità elettiva e la stima reciproca rimangono intatte.

L’opinionista non aveva fatto nessun nome preciso, ma tutti gli indizi diramati portavano proprio al celebre pianista affetto da una malattia neurologica degenerativa che ha commosso tutti al Festival di Sanremo 2016. Per amor suo Alba Parietti potrebbe aver lasciato, due anni fa, Christopher Lambert, con cui si stava frequentando per la seconda volta.

Potrebbe interessarti anche