logo

Extra Factor: Omar Pedrini scrive solo per sé e… per Dorina

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2010-10-15

La puntata di ieri di Extra Factor è stata quasi interamente incentrata sull’assurda esclusione di Dorina Leka. La cantante di origini albanesi e di stampo prevalentemente rock, martedì sera ha dovuto terminare la sua corsa all’interno del talent show; all’ultimo scontro ha perso infatti contro i Kymera. Se da un lato, nella sua pagina fan …

article-post

La puntata di ieri di Extra Factor è stata quasi interamente incentrata sull’assurda esclusione di Dorina Leka. La cantante di origini albanesi e di stampo prevalentemente rock, martedì sera ha dovuto terminare la sua corsa all’interno del talent show; all’ultimo scontro ha perso infatti contro i Kymera. Se da un lato, nella sua pagina fan Mister Facchinetti chiede il perché, dall’altro c’è chi lamenta l’impossibilità di votare più volte, ma lo stesso presentatore, ribadisce che, durante il Tilt si vota per chi vuoi eliminare e non per chi vuoi che vada avanti con la gara.

Nel frattempo l’eliminazione della ragazza, ha lasciato i concorrenti, ed anche Anna Tatangelo decisamente sconvolti. Nathalie e Nevruz quelli che ne hanno risentito di più, quest’ultimo tra l’altro, non apprezza affatto il nuovo arrivato, Dami, giudicandolo un “finto timido” e spera vivamente di poterlo in qualche modo sfidare.

Dorina però, è uscita dal talent show sicuramente a testa alta, portandosi a casa non solo tanta stima e affetto, ma anche la possibilità vera di diventare una star, in quanto possiede tutte le carte in regola, e, come ha ammesso ieri sera Anna Tatangelo durante “la graticola”, le serve solo un po’ di esperienza per renderla decisamente perfetta.

Inoltre ieri, tra gli ospiti della puntata era presente in studio, oltre che la stessa Dorina, anche Omar Pedrini, leader dei Timoria, che vuole regalare un pezzo alla rocker. La ragazza, appare inoltre visibilmente commossa. C’è da dire anche che, Omar, non hai mai scritto nulla per nessuno se non per sè stesso e per i Timoria. E’ davvero nata una star.

Potrebbe interessarti anche