Extra Factor del sabato: Davide e Nevruz i preferiti dalle radio

31/10/2010 di Valentina Gambino

Ieri pomeriggio è andata in onda una nuova puntata di Extra Factor, insieme a Francesco Facchinetti, per commentare la puntata anche Marco Balestri, Kay Rush, Andrea Scanzi e Paolo Meneguzzi.

Si inizia subito con i voti delle radio, per giudicare la squadra di Mara Maionchi.

Davide voto: 8–
Stefano voto: 6
Ruggero voto: 7

Davide la settimana scorsa è finito a rischio eliminazione, andando in ballottaggio ma per gli ospiti in studio ovviamente non era affatto giusto. Una clip intanto, ci mostra la sua esperienza come giocatore di calcio, giocando insieme alla Nazionale Italiana Cantanti.

Malika Ayane la settimana scorsa è andata a trovare i ragazzi nel loft, e una clip ci racconta questo artistico momento.

Per Davide in sintesi, tanti complimenti, su Stefano si ribadiscono sempre le stesse cose e Ruggero, viene considerato un po’ acerbo come cantante ma perfetto per un musical, come se fare un musical fosse cosa da tutti.

Adesso è il turno di Rossana Casale, alias Buldy. Una clip ci mostra lo scontro avvenuto in studio tra lei ed Anna Tatangelo.
Quando la persona è niente, l’imitazione è zero!”, queste le parole di Anna, dopo aver visto una clip che mostra la Rossana Casale mentre la imita. Ma quanti anni ha la signora Casale? Una carezzina sui riccioli d’oro, su, su.

I ragazzi in settimana inoltre, hanno fatto una sorpresa ai giudici, cantando i loro pezzi, tra cui Fantastic dell’ignara Mara Maionchi.

Parola nuovamente alle radio, per dare un voto all’unico gruppo in gara, i Kymera.
Per i Kymera voto: 7-

Il duo di ragazzi è giudicato molto bravo e teatrale, ma difficilmente collocabile discograficamente.

Dopo aver cantato la canzone di Mara Maionchi, è il turno di Enrico Ruggeri con la meravigliosa Contessa. Largo agli artisti del talent, per ricreare un video in suo onore.

Anche ieri non ci hanno risparmiato un servizio molto utile di Alessandra Barzaghi.

Ovviamente non poteva mancare anche ieri, il messaggio promozional-discografico, ecco perché Paolo Meneguzzi si esibisce in studio con il suo ultimo singolo dal titolo Imprevedibile.

Adesso è il turno della squadra di Elio, voce alle radio per dare i voti.

Nathalie voto: 6 ½
Nevruz voto: 7 +

Lodi (o quasi) per Nathalie e Nevruz anche in studio.

Tutti d’accordo?

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI