logo

Ex Vippona contro Soleil: “Azzittitela!” e prende le difese di Miriana Trevisan

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-01-04

Dopo la puntata di ieri del Grande Fratello Vip, anche l’ex gieffina Antonella Mosetti si è schierata dalla parte di Miriana Trevisan, scagliandosi al tempo stesso contro Soleil Sorge. La Mosetti ieri sera ha assistito all’appuntamento con il reality ed ha voluto esprimere il suo punto di vista soprattutto dopo l’attacco di Katia Ricciarelli all’ex …

article-post

Dopo la puntata di ieri del Grande Fratello Vip, anche l’ex gieffina Antonella Mosetti si è schierata dalla parte di Miriana Trevisan, scagliandosi al tempo stesso contro Soleil Sorge. La Mosetti ieri sera ha assistito all’appuntamento con il reality ed ha voluto esprimere il suo punto di vista soprattutto dopo l’attacco di Katia Ricciarelli all’ex ragazza di Non è la Rai.

Antonella Mosetti difende Miriana e attacca Soleil

A quanto pare anche Antonella Mosetti non avrebbe affatto gradito le espressioni di Katia Ricciarelli, al punto da commentare:

Ma la cattiveria? Non si può vedere…

Successivamente ha proseguito, prendendo le parti di Miriana Trevisan:

La gogna mediatica, eccola! Mi ricorda qualche anno fa! Quando si mettono in testa di coprire per forza le persone che si comportano male, affossano quelle brave tipo Miriana e le altre. Ma Miriana si sa difendere.

Successivamente si è scagliata contro Soleil Sorge (l’unica ripresa in video tra Giucas Casella, Davide Silvestri e Valeria Marini con minore esperienza), asserendo:

Vi prego qualcuno blocchi le ragazzine senza esperienza che si sentono già grandi dive e grandi donne internazionali dello showbitz di mettere bocca sulle donne con i figli. Azzittitele perché fanno una figuraccia.

 

Potrebbe interessarti anche