logo

Ex Velina di Striscia la Notizia diventa mamma: è nata Vittoria, la primogenita

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-16

La ex velina di Striscia la Notizia, Irene Cioni è diventata mamma per la prima volta. L’annuncio arriva direttamente dai social network della showgirl. Con uno scatto che mostra la piccola avvolta in una coperta rosa la bionda ha annunciato agli estimatori l’arrivo in famiglia di Vittoria, la sua primogenita. Striscia la Notizia, ex velina …

article-post

La ex velina di Striscia la Notizia, Irene Cioni è diventata mamma per la prima volta. L’annuncio arriva direttamente dai social network della showgirl. Con uno scatto che mostra la piccola avvolta in una coperta rosa la bionda ha annunciato agli estimatori l’arrivo in famiglia di Vittoria, la sua primogenita.

Striscia la Notizia, ex velina diventa mamma

“Sei la cosa più bella che mi poteva capitare… Un’emozione che non si può descrivere…. Benvenuta in questo mondo amore mio…” queste le parole scelte da Irene Cioni per accogliere la figlia e presentarla ai follower.

Vittoria è nata dall’amore tra l’ex velina di Striscia e il compagno Giacomo, imprenditore nel settore nautico al quale è legata da circa tre anni. Dopo l’esperienza sul bancone del TG satirico, Irene ha lasciato il mondo della tv per lavorare come modella e influencer ma la sua attività principale oggi è quella di insegnante di yoga ed esercita la professione in alcune palestre di Milano.

L’amicizia con Ludovica Frasca

Interrotti invece i rapporti con la collega dei tempi di Striscia, Ludovica Frasca, a proposito della quale aveva già dichiarato: “Ora posso dirlo: non siamo mai state amiche. Lo dico con dispiacere, perché mi sarebbe piaciuto essere colleghe e amiche: ci ho provato, ma non c’è stato nulla da fare. Non ci siamo mai trovate bene l’una con l’altra, non so nemmeno spiegare il perché ma era così. Poi raccontavamo che eravamo amiche, ma era una finzione”.

Potrebbe interessarti anche