logo

Ex di Uomini e Donne loda Tommaso Zorzi e lancia una frecciatina a Stefania Orlando: “Si è legata al più forte di tutti!” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-07-09

Alessio Ceniccola, attuale fidanzato di Samantha Curcio, ex tronista di Uomini e Donne, ha detto la sua su Tommaso Zorzi e Stefania Orlando dopo il Grande Fratello Vip. Ex di Uomini e Donne loda Tommaso Zorzi e “critica” Stefania Orlando Cosa ne penso di Tommaso Zorzi? Lo reputo un ragazzo con tanta personalità e tanto …

spinner

Alessio Ceniccola, attuale fidanzato di Samantha Curcio, ex tronista di Uomini e Donne, ha detto la sua su Tommaso Zorzi e Stefania Orlando dopo il Grande Fratello Vip.

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando

Ex di Uomini e Donne loda Tommaso Zorzi e “critica” Stefania Orlando

Cosa ne penso di Tommaso Zorzi? Lo reputo un ragazzo con tanta personalità e tanto carattere. Ha un’ironia molto sottile e secondo me ha fatto bene bene all’interno del programma e lo reputo anche molto intelligente ed infatti l’hanno messo anche all’Isola dei Famosi. E’ un ragazzo in gamba, molto in gamba.

Alessio ha detto la sua anche su Stefania Orlando, lanciandole, forse una piccola frecciatina:

Domanda inaspettata. Innanzitutto penso sia una bellissima donna, ha fatto un bel percorso ma è stata anche molto intelligente a legarsi a Tommaso che era il più forte di tutti.

Il VIDEO in apertura dell’articolo.

Potrebbe interessarti anche