logo

Ex di Uomini e Donne: “Ho detto di no al GF Vip e all’Isola dei Famosi per Gemma”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-11-14

Oltre ad Andrea Zelletta, un altro ex di Uomini e Donne sarebbe potuto entrare nel cast del GF Vip. Lui è Nicola Vivarelli, meglio noto come Sirius, e per un certo periodo ha appassionato il pubblico del dating show di Maria De Filippi per via del corteggiamento nei confronti di Gemma Galgani. Una storia mai …

article-post

Oltre ad Andrea Zelletta, un altro ex di Uomini e Donne sarebbe potuto entrare nel cast del GF Vip. Lui è Nicola Vivarelli, meglio noto come Sirius, e per un certo periodo ha appassionato il pubblico del dating show di Maria De Filippi per via del corteggiamento nei confronti di Gemma Galgani. Una storia mai decollata ma travolta dalle forti critiche per via della differenza di età tra i due.

Nicola Vivarelli, il no a GF Vip e Isola per Uomini e Donne

Nicola Vivarelli ha abbandonato Uomini e Donne per motivi di lavoro – poi slittati causa emergenza Covid – ma Sirius si è detto molto dispiaciuto come emerso da una recente intervista a Super Guda Tv. Il suo, tuttavia, potrebbe non essere un addio definitivo:

Spero in un arrivederci. E’ stata un’esperienza bellissima, mi sono trovato benissimo e se non avessi dovuto abbandonare per motivi di lavoro sarei rimasto ancora.

Dopo vari alti e bassi, alla fine Nicola ha concesso a Gemma un ultimo ballo. Proprio con la storica dama aveva intrapreso la sua esperienza a Uomini e Donne e c’è chi crede che tra i due ci sia un ritorno di fiamma, ma qual è la verità sul loro rapporto?

Ho tantissimo rispetto nei confronti di Gemma. Sono stato contento di essermi riappacificato con lei perché non è stato facile sopportare i battibecchi che ci sono stati in studio. Mi farà piacere continuare a sentirla anche quando sarò imbarcato. Le ho detto che le avrei inviato le foto della nave essendo anche lei appassionata di navi. Quel che sarà sarà. E’ un bel rapporto quello che abbiamo instaurato. A me Gemma piace come persona. Anche se non sfocerà di nuovo in amore, sono interessato a proseguire con lei un rapporto di amicizia. Se le cose andranno bene ne sarò felice, altrimenti pazienza.

Per Gemma ha ammesso di aver provato una certa nostalgia:

Poi quando ho rivisto la puntata mentre ballavamo con il sottofondo musicale di Notting Hill mi sono emozionato. Sono entrato con lei e mi ha fatto piacere uscire dal programma facendo un ultimo ballo con lei.

Ora Nicola non nega che gli piacerebbe tornare a Uomini e Donne magari nei panni di tronista e rispetto alla possibilità di partecipare ad un reality ha spiegato:

Prima dell’estate ero stato contattato per partecipare al “Grande Fratello Vip” e all’ “Isola dei famosi” ma ho rispettato l’impegno preso a “Uomini e donne”.

Potrebbe interessarti anche