logo

Ex di Uomini e Donne “divisa” tra Mario Balotelli e Salmo? Gli indizi parlano chiaro

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-09

Cosa sta succedendo nel cuore di Nicole Mazzocato? L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne potrebbe avere il cuore diviso tra Mario Balotelli e Salmo, così come rivela il mio amatissimo Very Inutil People che ha fatto un articolo zeppo di indizi croccantelli: eccoli a seguire. Ex di Uomini e Donne si frequenta con Mario Balotelli? …

article-post

Cosa sta succedendo nel cuore di Nicole Mazzocato? L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne potrebbe avere il cuore diviso tra Mario Balotelli e Salmo, così come rivela il mio amatissimo Very Inutil People che ha fatto un articolo zeppo di indizi croccantelli: eccoli a seguire.

Ex di Uomini e Donne si frequenta con Mario Balotelli?

Apriamo le danze parlando di Nicole Mazzocato e Mario Balotelli. Dopo numerose segnalazioni e altrettante smentite, l’indizio che scotta è emerso ieri sera, proprio tra le Stories Instagram.

L’ex di Uomini e Donne pochi giorni fa ha smentito il flirt ma poi ha iniziato a seguire su Instagram la sorella di Balotelli. Ma non finisce qui, ecco cosa aggiunge Very Inutil People:

Nelle ultime ore, sono comparsi ulteriori indizi che sembrerebbero confermare il flirt tra Balotelli e la Mazzocato. Possiamo affermare con certezza, infatti, che Nicole abbia trascorso la sera dell’8 marzo a casa di Abigail Barwuah, la sorella di Mario.

Nicole ha postato tra le sue Instagram stories la foto di un soggiorno. La stessa stanza con lo stesso mobilio e gli stessi quadri è comparsa sul profilo di Abigail mentre era intenta a tifare Enock Barwuah al Gf Vip:

Processed with MOLDIV

Nicole Mazzocato vicina a Salmo?

Il gossip su Nicole Mazzocato prosegue e questa volta si tira in ballo un altro personaggio ben lontano dalla cronaca rosa: Salmo. Sempre secondo VIP, ci sarebbero degli indizi sospetti a tal proposito:

Ultimamente e con una sospetta frequenza, infatti, l’influencer di Belluno ha spesso postato nelle sue Instagram stories il celeberrimo pezzo di Salmo intitolato La canzone nostra. Brano davvero niente male, c’è da ammetterlo, e che deve piacere davvero molto a Nicole.

Ultimo indizio è il commento che Salmo ha lasciato sotto l’ultima foto di Nicole. Un’emoji che dà un bacino, a cui l’influencer ha risposto con un’emoji sorridente:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicole (@nicolemazzocato)

Potrebbe interessarti anche