Ex Uomini e Donne sbotta: “Maria De Filippi mi ha sfruttato e poi buttato via…” (VIDEO)

Categorie: VIP

Angela Favolosa Cubista ha sparato a zero contro Maria De Filippi, rea di non averla più richiamata a Uomini e Donne. La catanese con la passione per la discoteca è sbarcata su TikTok e, tra un video e altro, ha anche detto la sua sulla questione.



Angela Favolosa Cubista dopo Uomini e Donne: “Maria De Filippi mi ha sfruttato!”

Angela Favolosa Cubista dopo Uomini e Donne: “Maria De Filippi mi ha sfruttato!”

Io da Maria De Filippi non prendevo nemmeno una lira, mi ha sfruttato e poi mi ha buttato perché fanno così. Il mondo dello spettacolo è così. (fonte:blogtivvu.com) Berlusconi in agosto faceva la pubblicità che a settembre doveva mettere tutti i programmi nuovi, ma invece c’è sempre Uomini e Donne, Barbara d’Urso… perché devono ballare “incucchiati”, a contatto fisico? Perché ci conviene a Berlusconi… io non li guardo perché non m’interessa: è giusto? Anche se hanno la mascherina sono vicini, e non è giusto…

Dopo Uomini e Donne la signora Angela è stata invitata più volte in televisione da Barbara d’Urso. Nel 2017 la nostra Carmelita ha deciso di mandarla anche al centro estetico: “E’ stato bellissimo, era la mia prima volta in un centro estetico, una volta fuori mi sono sentita leggera come una piuma. Sono diventata più giovane, ora posso ballare e fare tante cose”.



In apertura dell’articolo trovate il VIDEO con le colorite esternazioni di Angela Favolosa Cubista.