logo

Ex Uomini e Donne sbotta: “Maria De Filippi mi ha sfruttato e poi buttato via…” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-08

Angela Favolosa Cubista ha sparato a zero contro Maria De Filippi, rea di non averla più richiamata a Uomini e Donne. La catanese con la passione per la discoteca è sbarcata su TikTok e, tra un video e altro, ha anche detto la sua sulla questione. Angela Favolosa Cubista dopo Uomini e Donne: “Maria De …

spinner

Angela Favolosa Cubista ha sparato a zero contro Maria De Filippi, rea di non averla più richiamata a Uomini e Donne. La catanese con la passione per la discoteca è sbarcata su TikTok e, tra un video e altro, ha anche detto la sua sulla questione.

Angela Favolosa Cubista dopo Uomini e Donne: “Maria De Filippi mi ha sfruttato!”
Angela Favolosa Cubista dopo Uomini e Donne: “Maria De Filippi mi ha sfruttato!”

Angela Favolosa Cubista dopo Uomini e Donne: “Maria De Filippi mi ha sfruttato!”

Io da Maria De Filippi non prendevo nemmeno una lira, mi ha sfruttato e poi mi ha buttato perché fanno così. Il mondo dello spettacolo è così. (fonte:blogtivvu.com) Berlusconi in agosto faceva la pubblicità che a settembre doveva mettere tutti i programmi nuovi, ma invece c’è sempre Uomini e Donne, Barbara d’Urso… perché devono ballare “incucchiati”, a contatto fisico? Perché ci conviene a Berlusconi… io non li guardo perché non m’interessa: è giusto? Anche se hanno la mascherina sono vicini, e non è giusto…

Dopo Uomini e Donne la signora Angela è stata invitata più volte in televisione da Barbara d’Urso. Nel 2017 la nostra Carmelita ha deciso di mandarla anche al centro estetico: “E’ stato bellissimo, era la mia prima volta in un centro estetico, una volta fuori mi sono sentita leggera come una piuma. Sono diventata più giovane, ora posso ballare e fare tante cose”.

In apertura dell’articolo trovate il VIDEO con le colorite esternazioni di Angela Favolosa Cubista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tiktok Seguitemi Finalmente potrò fare anch’io qualche balletto per voi vi amo💞💞💞

Un post condiviso da Angela Favolosa Cubista (@angelafavolosacubistareal) in data:

Potrebbe interessarti anche