logo

Ex Uomini e Donne si candida (ancora) al Grande Fratello Vip: “Le persone si attaccheranno alla TV”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-09

Lorenzo Riccardi ci sta provando in ogni modo a fare “carriera” dopo il suo ultimo ruolo da opinionista di Uomini e Donne (nello stesso dating show è stato corteggiatore e tronista). Per questo motivo si è proposto (ancora) come concorrente per un altro reality show che verrà trasmesso sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset: Grande …

article-post

Lorenzo Riccardi ci sta provando in ogni modo a fare “carriera” dopo il suo ultimo ruolo da opinionista di Uomini e Donne (nello stesso dating show è stato corteggiatore e tronista). Per questo motivo si è proposto (ancora) come concorrente per un altro reality show che verrà trasmesso sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset: Grande Fratello Vip.

Ex Uomini e Donne si candida (ancora) al Grande Fratello Vip

L’anno scorso avevo fatto il provino per il Grande Fratello Vip, ma poi non sono entrato. Se dovessero chiamarmi anche quest’anno vedremo: io potrei dare tanto e fare attaccare le persone al televisore.

Racconta Lorenzo Riccardi al settimanale Mio Magazine. L’ex tronista si era anche proposto per l’Isola dei Famosi:

Proverò a partecipare a L’Isola dei Famosi. Mi piacerebbe mettermi alla prova e vedere con i miei occhi se è veramente dura come la descrivono.

Per quanto riguarda le indiscrezioni sul cast del Grande Fratello Vip, si parla di Cristina e Maria Teresa Buccino, Andrea Damante (un piacevole ritorno, come è accaduto con Valeria Marini durante l’ultima edizione) e Francesca Cipriani con la sua recente autocandidatura.

Faccio un personale appello ad Alfonso Signorini: prendetelo in considerazione, così la smette di fare appello ogni santissimo anno!

Potrebbe interessarti anche