logo

Ex di Uomini e Donne difende Andrea Zelletta al GF Vip e attacca Giulio Raselli: “Sembri un castoro”, ecco che succede

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-26

L’ex tentatore di Temptation Island Alessandro Basciano, dopo le accuse di Giulio Raselli che ha sparato a zero su Selvaggia Roma e Andrea Zelletta, ha preso le difese di quest’ultimo, ex tronista e attuale concorrente del Grande Fratello Vip. Ex di Uomini e Donne difende Andrea Zelletta al GF Vip: “Sembri un castoro” Giulio Raselli …

article-post

L’ex tentatore di Temptation Island Alessandro Basciano, dopo le accuse di Giulio Raselli che ha sparato a zero su Selvaggia Roma e Andrea Zelletta, ha preso le difese di quest’ultimo, ex tronista e attuale concorrente del Grande Fratello Vip.

Ex di Uomini e Donne difende Andrea Zelletta al GF Vip: “Sembri un castoro”

Giulio Raselli ospite di Casa Chi, ha sparato a zero prima su Selvaggia Roma e poi ha detto la sua anche contro Andrea Zelletta. L’ex di Uomini e Donne ha aperto le danze parlando dell’influencer da un milione di follower, svelando un retroscena su questa estate:

Su Selvaggia non posso dire cose belle. Vi tiro fuori un aneddoto: eravamo a Formentera quest’estate, mi ha mandato dei messaggi, ci siamo poi visti (non in maniera intima), però lei sostanzialmente fa una foto mentre eravamo in un locale e una sua amica era abbracciata a me. Tutto questo per creare quei 2/3 secondi di gossip, che è quello di cui lei vice. E con questa cosa ha cercato di farmi saltare il trono, perché io sono stato davvero in bilico con per quello. Questa cosa mi ha fatto capire che persona è: si venderebbe per due minuti di popolarità.

Su Andrea Zelletta ha invece affermato:

Lui ha sempre cercato di stuzzicarmi anche quando io facevo il corteggiatore, però quando ero sul trono c’è stata una puntata in cui è venuto come ospite. Già il giorno prima della puntata si era un po’ organizzato tramite una diretta dicendo che io fossi antipatico, presuntuoso e arrogante. Il giorno dopo va in studio e dice le stesse cose. Il motivo? Prendersi quei tre secondi di applauso.

Poi lui, dopo la puntata, dietro le quinte, mi dice ‘Ciao Giulietto, tutto apposto?’ e la sua ragazza mi fa ‘appena fai la scelta ce ne andiamo a cena tutti e quattro’. Questo vuol dire che è una persona falsa, non in grado di avere una logica sua, sempre a rincorrere le idee degli altri, non ha mai un pensiero coerente, dà l’impressione anche al GF di essere una persona che non è mai in grado di dare un giudizio serio e concreto, si nasconde sempre dietro agli altri. Questa è una cosa che non mi è mai piaciuta! Forse per questo lo chiamano comodino.

Alessandro Basciano, ex corteggiatore di Giulia Quattrociocche, ha difeso Zelletta:

Prima di attaccare Zelletta vai a denunciare il dentista che mi sembri un castoro! #pochezza

Nel frattempo, proprio Basciano è stato “vittima” di un gossip recentissimo. Pare infatti che Francesca Brambilla, ex di Alessandro Zarino, abbia frequentato entrambi nello stesso momento così come svelato da Amedeo Venza nelle sue storie di Instagram.

Potrebbe interessarti anche