logo

Ex Uomini e Donne parla del carcere: “Ho perso 15 kg, ecco cosa faccio adesso”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-28

Alessio Lo Passo, ex tronista di Uomini e Donne, ha raccontato il suo dramma tra le pagine di Novella 2000. Il ragazzo è stato seduto sul trono nella stagione televisiva 2014/2015 e, ancor prima, scelta di Giulia Montanarini. Uomini e Donne, Alessio Lo Passo parla del carcere: “Ho perso 15 kg” L’ex volto del dating …

article-post

Alessio Lo Passo, ex tronista di Uomini e Donne, ha raccontato il suo dramma tra le pagine di Novella 2000. Il ragazzo è stato seduto sul trono nella stagione televisiva 2014/2015 e, ancor prima, scelta di Giulia Montanarini.

Uomini e Donne, Alessio Lo Passo parla del carcere: “Ho perso 15 kg”

L’ex volto del dating show di Canale 5, torna a raccontarsi dopo la sua esperienza del carcere del 2017 quando è stato arrestato, in data 22 aprile, durante un evento al quale stava partecipando con Guendalina Canessa e Lele Mora con l’accusa di estorsione ai danni di un chirurgo plastico.

Le manette per Alessio Lo Passo scattarono in quanto avrebbe preteso dal medico 57mila euro di risarcimento per una rinoplastica, secondo lui venuta male. Intervistato dal settimanale Novella 2000, l’ex tronista, che dopo la notorietà televisiva aveva aperto un negozio di abbigliamento a Monza e un laboratorio di tatuaggi a La Spezia, racconta:

Ho perso quindici chili, non me ne facevo una ragione, non riuscivo a realizzare. In quei momenti vedi la tua vita passarti davanti, il mondo ti crolla addosso. Ero in una cella di due metri quadrati insieme ad altri tre ragazzi che stavano scontando delle condanne molto lunghe.

Cosa è successo dopo la prigione

Il 7 settembre 2017 Alessio Lo Passo è stato rilasciato dalla prigione, ed ecco che cosa ha fatto in seguito:

Dopo il carcere ho deciso di staccare da tutto. Sono tornato a La Spezia, a casa della mia famiglia, e dagli amici veri che non mi hanno mai abbandonato. L’intenzione era occuparmi della mia passione, per trasformarla nel mio secondo lavoro, grazie al brevetto di personal trainer che ho preso.

Potrebbe interessarti anche