logo

Ex di Uomini e Donne attacca Sophie Codegoni prima del Grande Fratello Vip: volano stracci su Instagram

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-08-27

Sophie Codegoni sarà una delle concorrenti ufficiali del Grande Fratello Vip insieme a Katia Ricciarelli, Raffaella Fico, Soleil Sorge e Manila Nazzaro (i nomi attualmente confermati).  Ex di Uomini e Donne attacca Sophie Codegoni prima del GF Vip Dopo Uomini e Donne la modella promette scoop e rivelazioni in attesa di entrare nella Casa più …

article-post

Sophie Codegoni sarà una delle concorrenti ufficiali del Grande Fratello Vip insieme a Katia Ricciarelli, Raffaella Fico, Soleil Sorge e Manila Nazzaro (i nomi attualmente confermati). 

Ex di Uomini e Donne attacca Sophie Codegoni prima del GF Vip

Dopo Uomini e Donne la modella promette scoop e rivelazioni in attesa di entrare nella Casa più spiata d’Italia. Ed infatti, tra gli argomenti di interesse che Sophie Codegoni porterà al Grande Fratello Vip, proprio la rottura con Matteo Ranieri pochissimi giorni dopo la scelta.

A lanciare una frecciatina ci ha pensato Chiara Rabbi, fidanzata di Davide Donadei e amica di Matteo che ha voluto commentare le ultime esternazioni di Sophie tra le pagine di Chi Magazine:

Matteo? Mi ha lasciato lui: diceva che non gli piacevo né esteticamente, né caratterialmente… Insomma, una brutta persona, tutt’altro rispetto a come si era mostrato. Non ero ancora innamorata, ma ero molto presa ed è stata una delusione.

E su Fabrizio Corona ha aggiunto:

E’ una persona meravigliosa che mi sta aiutando e a cui voglio davvero bene: siamo molto legati, ci vediamo spesso, ma non stiamo insieme. Quando davanti ai carabinieri ha detto che ero la sua convivente l’ha fatto perché la situazione lo richiedeva.

Chiara Rabbi, dopo l’intervista di Sophie, ha deciso di lanciare una frecciatina su Instagram:

Quindi Sophie dice che Matteo è una brutta persona invece Corona è una persona meravigliosa. Quanta confusione c’è nel mondo!

A tal proposito è arrivato il commento di Sophie Codegoni che, sempre tramite Instagram, ha replicato:

Shh. Ne parleremo dentro la Casa!

La ex tronista di Uomini e Donne mi pare già carica a pallettoni.

Potrebbe interessarti anche