logo

Nicolò Ferrari attacca Akash Kumar e pubblica gli audio delle sue offese – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-20

Nicolò Ferrari, ex volto di Riccanza, Uomini e Donne e Temptation Island, ha pubblicamente attaccato Akash Kumar, attuale concorrente dell’Isola dei Famosi, con una serie di storie su Instagram che abbiamo letteralmente adorato (trovate il VIDEO ad inizio articolo). Ex di Uomini e Donne attacca Akash Kumar Ragazzi oggi sto per tirare il merdone della …

spinner

Nicolò Ferrari, ex volto di Riccanza, Uomini e Donne e Temptation Island, ha pubblicamente attaccato Akash Kumar, attuale concorrente dell’Isola dei Famosi, con una serie di storie su Instagram che abbiamo letteralmente adorato (trovate il VIDEO ad inizio articolo).

Nicolò Ferrari attacca Akash Kumar

Ex di Uomini e Donne attacca Akash Kumar

Ragazzi oggi sto per tirare il merdone della giornata a Romero Akash Kumar De La Fuentes, ha più nomi che neuroni questa persona… lui mi aveva criticato ed io non seguendolo non lo avevo visto. Mi criticava perchè gli avevo consigliato di volare basso perché in un post stava criticando tutti coloro che non sapevano chi fosse.

Nessuno sa chi sei… ma lui fa queste storie dove mi critica perché sono stato un tronista, ma io non lo sono mai stato. Dopo le critiche con un video mi aveva pure scritto un messaggio e non lo avevo mai aperto. Oggi per curiosità ho visto e sono rimasto piacevolmente stupito dagli audio che avevo ricevuto…

Akash Kumar nelle note audio (che potete trovare nel VIDEO in apertura) criticava pesantemente l’ex di Uomini e Donne per avere fatto proprio questo programma:

Tu critichi Uomini e Donne quando hai fatto Temptation Island? 

Insomma amici, Nicolò non si è lasciato scappare un colpo “umiliando” Akash pubblicamente! Se avete 5 minuti di tempo, mi guarderei il video in apertura del nostro articolo.

Potrebbe interessarti anche