logo

Ex tronista di Uomini e Donne ha tradito fidanzata: “Mi ha fatto le corna”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-11

Fabio Colloricchio, ex tronista di Uomini e Donne, ha qualche problema con la fedeltà. E così, dopo avere tradito Nicole Mazzocato (ex conosciuta proprio durante il dating show), ha messo le corna anche all’attuale compagna Violeta Mangrinan, conosciuta durante Supervivientes (versione iberica de L’Isola dei Famosi). L’ex tronista di Uomini e Donne ha tradito la …

article-post

Fabio Colloricchio, ex tronista di Uomini e Donne, ha qualche problema con la fedeltà. E così, dopo avere tradito Nicole Mazzocato (ex conosciuta proprio durante il dating show), ha messo le corna anche all’attuale compagna Violeta Mangrinan, conosciuta durante Supervivientes (versione iberica de L’Isola dei Famosi).

L’ex tronista di Uomini e Donne ha tradito la fidanzata: ecco la verità

La scorsa estate, Fabio ha tradito Violeta. Nonostante le voci girassero incessantemente, lei ha preferito stare in silenzio e perdonarlo. Durante una recente puntata di Mujeres y Hombres y viceversa (la versione spagnola di Uomini e Donne), la ragazza, ospite dello show, ha vuotato il sacco:

Fabio mi ha messo le corna quest’estate. È stato con una ragazza, ma sono stati solo un paio di baci. L’ho scoperto e ho deciso di non fare interviste o andare nelle trasmissioni a raccontarlo. Ho preferito tenerlo per me e condividerlo solo con le mie amiche e con la gente che mi vuole bene. Io non ho commercializzato le mie corna, né ho venduto cose né vivo delle ex dei miei ragazzi.

Anche Fabio Colloricchio ha detto la sua, entrando in studio:

Lo sapevano solo gli amici intimi però evidentemente abbiamo scoperto che non erano veri amici, ci fidavamo di persone di cui non dovevamo fidarci. Però fa niente, si scoprono sempre cose nuove nella vita.

Vengo qui con la testa bassa. So che sono una persona che ha sbagliato. È accaduto otto mesi fa, ma questo non significa che sia una cosa meno grave. È una cosa brutta, grave che ho fatto all’inizio di questa relazione e l’unica cosa che mi fa male è che lei debba rivivere questa cosa perché noi già l’avevamo superata.

La richiesta di perdono: “Ti amo, scusami!”

In ultimo, l’ex tronista di Uomini e Donne ha confessato tutto il suo amore per la fidanzata:

Io la amo con tutta la mia anima. Mi fa male stare così con lei, in questo momento così duro e non ho voglia di parlare ora né sui social né altrove e non mi va di spiegarlo. Ti amo con tutta la mia anima e non mi piace vederti così perché non meriti ciò che ti ho fatto. Te l’ho già detto a casa, ma te lo ripeto. E credo che, a parte questo, ci sono state molte cose belle tra di noi. Siamo andati a vivere insieme, abbiamo formato una famiglia col nostro cagnolino e credo che queste siano le cose importanti della vita. Ti amo, perdonami.

Potrebbe interessarti anche