Ex tronista di Uomini e Donne accusata di aver tradito il fidanzato, arriva il durissimo sfogo: “La gente è schifosa!”

08/07/2021 di Valentina Gambino

Ex tronista di Uomini e Donne accusata di aver tradito il fidanzato

L’ex tronista di Uomini e Donne Sara Shaimi è stata accusata di aver tradito il suo fidanzato Sonny Di Meo. Dopo la fake news, la diretta interessata si è trovata costretta a replicare.

Ex tronista di Uomini e Donne accusata di aver tradito il fidanzato

Sara è stata accusata di aver tradito Sonny così come ha riportato una segnalazione di Deianira Marzano:

Ieri sera hanno beccato Sara con un altro, si vede spesso con lui ma in segreto. Lei dice in amicizia, ma non è vero perché io conosco lui di vista.

Sara Shaimi ha prontamente replicato su Instagram con un duro sfogo:

Sono scioccata e schifata. Questo non è un gossip, è diffamazione. Già mi avevano appioppato questo fidanzato quando sono andata a Dubai con l’amica mia. Io ieri sera non sono neanche uscita. Posso anche pensare chi ha potuto fare tutto questo. Io a differenza di tanti lavoro. 

Ieri sono rientrata a casa alle dieci e mezza, ho dormito, poi la sera ho fatto le mie cose e ho registrato le storie che ora vi mostro. Quindi non capisco di cosa parlano. Non sono stata in giro, non sono uscita ma non mi devo giustificare. La gente è cattiva, invidiosa, falsa e schifosa. 

Non capisco per quale scopo facciamo questo. Mi viene in menti solo una cosa, ma spero non sia così. Mi vogliono far passare per quella che non sono.

Dopo la smentita dell’ex tronista la stessa Deianira ha cancellato le storie Instagram confermando appieno la veridicità delle sue parole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Shaimi (@saraamira25)

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI