Ex tronista di Uomini e Donne si è rifatta il seno: “Lo desideravo da tempo!”

26/05/2021 di Valentina Gambino

Ex tronista di Uomini e Donne: seno rifatto

Sophie Codegoni dopo la sua sfortunata esperienza da tronista a Uomini e Donne si “consola” con la chirurgia estetica e si rifà il seno così come ha confidato ai follower su Instagram.

Uomini e Donne, Sophie Codegoni si è rifatta il seno

Oggi vi devo dire una cosa. Probabilmente non ve ne fregherà niente, ma mi piace condividere tutto con voi. Quindi è arrivato un momento di dirvi una cosa. Ragazzi, è stato più difficile dirlo a voi che ai miei genitori quindi adesso mi aspetto già tutte le critiche, le altre cose, mentre io son contenta.

È una cosa che volevo fare da una vita. Le ho rifatte perché avevo, soprattutto quando prendevo la pillola, un bel seno. Poi ho fatto un’enorme cavolata perché non ho mai messo il reggiseno perché mi ha sempre dato un fastidio incredibile. 

Quindi avevo il seno completamente svuotato sopra. Avevo una terza scarsa e sopra completamente vuoto. Era veramente brutto da vedere.

Sophie Codegoni ha anche risposto ad alcune domande in privato, rivelando alcuni dettagli sulla sua personale esperienza:

È un dolore veramente minimo. Io personalmente ho fatto fatica a smaltire l’anestesia totale che ti rinc*glionisce un po’. Son stata nel letto solo un giorno per sicurezza… non bisogna fare sforzi, bisogna evitare i movimenti con le braccia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sophie Codegoni (@sophie.codegoni)

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI