logo

Ex tronista di Uomini e Donne verso un reality? “Il segreto” potrebbe essere un altro

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-03

Non di rado ex tronisti di Uomini e Donne li ritroviamo concorrenti di qualche talent e reality. Di recente è circolata la voce di una possibile partecipazione di Teresa Langella, ex volto di Uomini e Donne, ad uno dei reality in partenza, in particolare al Grande Fratello Vip 2020, in onda dall’8 gennaio su Canale …

article-post

Non di rado ex tronisti di Uomini e Donne li ritroviamo concorrenti di qualche talent e reality. Di recente è circolata la voce di una possibile partecipazione di Teresa Langella, ex volto di Uomini e Donne, ad uno dei reality in partenza, in particolare al Grande Fratello Vip 2020, in onda dall’8 gennaio su Canale 5. Il motivo di tale indiscrezione avrebbe a che fare con un suo messaggio sospetto in cui annunciava l’allontanamento dai social: ma è davvero questo il motivo?

Ex tronista di Uomini e Donne in un reality? Il possibile segreto

Nelle passate ore Teresa Langella, ex tronista di Uomini e Donne ed in coppia con Andrea Dal Corso, conosciuto proprio nella sua esperienza televisiva, ha postato una Storia su Instagram alquanto sospetta manifestando la sua intenzione di staccare per qualche tempo la spina.

Qualcuno ha subito ipotizzato una sua imminente partecipazione a qualche reality: ma sarà davvero così? I dubbi vanno dal Grande Fratello Vip 4 di Alfonso Signorini alla prima edizione de Il Cantante Mascherato di Milly Carlucci.

È arrivato il momento… Ho bisogno di staccare per un po’, dal lavoro, dai pensieri, da un cellulare che nell’ultimo periodo ha preso quasi il sopravvento sulla mia vita. Andrò lontano, ma sarà bellissimo.

Queste le parole di Teresa in una Storia ripresa a bordo di un treno che la starà portando chissà dove. Ma siamo proprio sicuri che “il segreto” che custodisce l’ex tronista abbia a che fare con il lavoro? La giovane ammette di voler staccare per un po’, dunque questo andrebbe a cozzare con una sua eventuale partecipazione ad un programma. E se invece il segreto fosse molto più dolce? Qualcuno ha infatti ipotizzato una gravidanza in corso magari iniziata da poco. E qualche piccolo segnale arriva anche dalle parole usate nel suo ultimo posti Instagram in cui augura buon anno:

Di questo 2020 so molto poco, so che mi porterà un

cambiamento Importante,

che mi vedrà diventare più grande

e con una nuova consapevolezza,

ma saluto questo 2019

con estrema gratitudine.

Potrebbe interessarti anche