Ex tronista più amata di Uomini e Donne mamma per la prima volta: nato Gennaro Maria

10/09/2020 di Emanuela Longo

Uomini e Donne

Dopo essere stata prima corteggiatrice e poi tronista è diventata uno dei volti più amati di Uomini e Donne. I veri fan del dating show di Canale 5 non potrà dimenticare Paola Frizziero, che nelle ultime ore è diventata mamma per la prima volta. E’ nato il primogenito Gennaro Maria!

Paola Frizziero è diventata mamma del suo primo figlio

Il percorso a Uomini e Donne di Paola Frizziero, oggi mamma, è stato scandito da alcune tappe indimenticabili. La sua esperienza ha inizio come corteggiatrice di Salvatore Angelucci, sua scelta. Dopo una storia particolarmente tormentata le fu offerta la possibilità di sedere sul trono.

Anche la sua esperienza in qualità di tronista però non fu particolarmente fortunata per Paola Frizziero che al momento della scelta dovette fare i conti con un sonoro “no” da parte del corteggiatore Carmine Fummo.

Dopo quella esperienza Paola decise di ritirarsi dal mondo della tv scegliendo una vita più riservata e dedicata agli affetti ed alla fede. Solo di recente era emersa la bellissima notizia della gravidanza. Si tratta del primo figlio avuto dal compagno Francesco, divenuto suo marito nell’aprile dello scorso anno.

A dare notizia della nascita del piccolo Gennaro Maria, il portale newued poi confermato dalla pagina Facebook della Frizziero, seguita dalla sorella di Paola, Aurora che in una storia sul suo profilo Instagram ha postato un grande cuore blu.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Auguri❣ #benvenutopiccolo💙 #paolafrizziero#paolafrizzierouominiedonne #napoli

Un post condiviso da PaolaFrizzierofan🌹 (@paola.frizzierofp) in data:

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI